In attesa di un programma di percorso studio rivolto a questa bellissima disciplina da parte dei responsabili di strategy apro questo 3d dove chi e' interessato può mettere la propria candidatura qui sotto scrivendo :partecipo
Facciamo vedere che c'è interesse e magari postiamo gli argomenti che più' ci premono
Avrete sicuramente già letto in altri post della partenza a breve di questa iniziativa.
Allora portiamoci avanti con i lavori iniziando col creare una lista di plaier e una lista di esigenze
Ciao e buon poker a tutti
Partecipo!!!
sareì interessato allo studio della strategia small ball per MTT
ciao
Ciao ragazzi..:)
Come mod vi dico che riporto la cosa ai piani alti e sentiamo cosa ne pensano..:)
Come utente invece, vi consiglio vivamente di riempire questa sezione (come anche l'altra, dipende dai limiti..) di mani da analizzare e commentare quella postate...
prima di tal richiesta..;)
Inoltre vi ricordo che lo scambio dei contatti privati non è possibile..ne qui ne via pm..;)
Un saluto
t1gr0tt0
Bravi ragazzi! ![]()
Il primo passo è dimostrarvi partecipi, anche io riporterò la richiesta al nostro buon Traxxer e se servisse mi proporrò come Moderatore per coordinare questa cosa! ![]()
Dobbiamo riportare in auge la sezione MTT! :fuckyeah :fuckyeah
Quoto t1gr0 quando dice di postare mani!!
:D
L'originale di t1gr0tt0
Ciao ragazzi..:)Come mod vi dico che riporto la cosa ai piani alti e sentiamo cosa ne pensano..:)
Come utente invece, vi consiglio vivamente di riempire questa sezione (come anche l'altra, dipende dai limiti..) di mani da analizzare e commentare quella postate...
prima di tal richiesta..;)
Inoltre vi ricordo che lo scambio dei contatti privati non è possibile..ne qui ne via pm..;)
Un saluto
t1gr0tt0
ciao t1gr0tt0 grazie x i consigli che ci dai ,ti riporto il linck dove era iniziata questa discussione con gli interventi del coach TripleAceIRL e del supermoderatore NapoMDR
[Coaching] Multitavolo [Intermedi] con TripleAceIrl
L'originale di NapoMDR
Bravi ragazzi!
Il primo passo è dimostrarvi partecipi, anche io riporterò la richiesta al nostro buon Traxxer e se servisse mi proporrò come Moderatore per coordinare questa cosa!
Dobbiamo riportare in auge la sezione MTT! :fuckyeah :fuckyeah
@ sarebbe fantasticoQuoto t1gr0 quando dice di postare mani!!
@inizio subito e invito anche gli altri utenti a fare altrettanto
ps. facciamo vedere che abbiamo voglia di imparare
L'originale di Alexis150992
Partecipo!
ok ma devi essere trakkato in una room con strategy
ti vedo un po' bianco ,dovresti abbronzarti un pochino
Va be si é iscritto da solo 4 giorni..... Diamoli tempo.....
Quindi possiamo postare mani pure qui in questo 3d......??
Possiamo iniziare a postare?
L'originale di NapoMDR
Bravi ragazzi!
Il primo passo è dimostrarvi partecipi, anche io riporterò la richiesta al nostro buon Traxxer e se servisse mi proporrò come Moderatore per coordinare questa cosa!
Dobbiamo riportare in auge la sezione MTT! :fuckyeah :fuckyeahQuoto t1gr0 quando dice di postare mani!!
ty napo
L'originale di THAIX
Va be si é iscritto da solo 4 giorni..... Diamoli tempo.....Quindi possiamo postare mani pure qui in questo 3d......??
Possiamo iniziare a postare?
no le mani vanno postate nella sua sezione
L'originale di THAIX
Allora io non posso postare
Con sto bronzo qua non si riesce a fare nulla
Perche'?
Comunque potresti aprirti un blog e farlo li in mezzo alle tue avventure.credo che non ci sia nulla che va contro i regolamenti interni,almeno in attesa di tempi migliori,vedrai pisiattu sicuramente te le analizzera'
Parrrrrtecipo. Interessatissimo al gioco postflop ed in generale agli approcci migliori per i tornei con blinds lenti,diciamo 10-12-15-20 minuti
personalmente + che discutere mani specifiche (c'è la sezione apposita in cui ci sono le risposte dei coach ma poi non si sviluppano approfondimenti), nn si potrebbero analizzare situazioni abbastanza tipiche ma + generiche
magari specificando anche il limite, notando comportamenti molto diversi tra i micro ed i tornei di fascia maggiore?
ps
richiesta ai vertici, perchè dopo qualche tempo non aprire alcuni video anche a status inferiori, ma che hanno mantenuto lo stesso per lungo tempo? (visto anche il fatto che le room stanno diminuendo come la neve al sole nel deserto...)