Dal 15 al 21 dicembre, avrai la possibilità di ricevere Doppi StrategyPoint sulle nostre poker room partner!
Doppi SP: dic 15 - dic 21
Durante questi giorni, puoi ottenere doppi StrategyPoints sulle seguenti poker rooms:

Dal 15 al 21 dicembre, avrai la possibilità di ricevere Doppi StrategyPoint sulle nostre poker room partner!
Doppi SP: dic 15 - dic 21
Durante questi giorni, puoi ottenere doppi StrategyPoints sulle seguenti poker rooms:
è on anno che sono iscritto qui mai un punto e su pokerstars ho fatto quasi 28000 vpp..come la mettiamo?'
L'originale di Lino82
è on anno che sono iscritto qui mai un punto e su pokerstars ho fatto quasi 28000 vpp..come la mettiamo?'
hai inserito il tuo nick qua?
http://it.pokerstrategy.com/home/profile/
io non capisco se veramente si vuole far passare una settimana di strategy doppi come una promozione che ha senso fare?
se non ricordo male (se mi sbaglio chiedo scusa in anticipo) ma a dicenbre di ogni anno dal 2010 i strategy point erano doppi per tutto il mese(avevo aperto qanche un feedback in merito).
Adesso sta settimana che rappresenterebbe? se un platino come me,che fa circa 500/600 E di rake al mese avesse avuto la possibilita di avere i strategy doppi,penso che chiunque si sarebbe messo a grindare un po' di piu per fare i 750E di rake per fare Diamante o no?
non ci vuole un genio per arrivarci...senza considerare che il parco room e' di 2 siti,che ci sono tantissimi dove non sono trakkati(pokerstars) e l altra e'betclik,ma perche non titan?(
sarei propio curioso di sapere quanti siano i possibili beneficiari di tale promo.
siceramente (al contrario di altre molto belle ed inteliggenti)sono molto deluso da questa promo e lo scrivo senza malizia.
Verissimo Pot una promozione poverissima.....e per me anche senza senso.:f_thumbsup:
Sono proprio alla frutta e se come investimenti posso capire il periodo, ma per la fantasia e il marketing proprio no.:f_ugly: