http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/italia-obama/italia-obama.html
L'originale di Zucchero79 http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/esteri/italia-obama/italia-obama/italia-obama.html
![]()
Solita esagerazione dei giornalisti che cercano la notizia anche, come si dice da noi, sul buo pillonzo.-.-'
L'originale di xxxdannyxxxsta solo rosicando che il suo amico di culo bush non ce piu al potere
Si, deve essere proprio questo!
Ma se questa ''battuta''(perchè di battuta si tratta) l'avesse fatta un comico qualunque ci staremmo tutti a fare 'ste seghe mentali?
Già è sempre la stessa storia. La sinistra ha le telecamere puntate su berlusconi appena vedono qualunque il pelo lo attaccano
L'originale di xxxdannyxxxquali telecamere?90%dei media sono suoi
![]()
E il restante 10% fa tv spazzatura.E comunque non ci son piu' le mezze stagioni, Sean Connery è sempre meglio che da giovane e i neri hanno il ritmo nel sangue.
penso che tutta la tv e' spazzatura non solo il 10% "dei comunisti"
fra veline,lucignolo,letterine ecc non so che fa piu schifo
ma vedo che fa effetto avere il potere mediatico dala propria parte e la gente che abbocca a tutte le stronzate che dicono per non farci pensare con la propria testa ai problemi veri che ci stanno nel mondo
ma qui stiamo andando un po ot
Ma io più che di questa minchiata abbastanza insignificante (che penso sia stata fatta "ad arte" come tante cose di Sua Emittenza stile "purchè se ne parli") mi preoccuperei di Gasparri che ha esordito con un bel "Al Qaeda sarà contenta". Lì siamo a livelli davvero patologici: frase a suo dire decontestualizzata, ma comunque sconsiderata in bocca a un ministro.
Per il resto... faccio notare una piccola cosa: non è che bisogna avere la tessera di Rifondazione per criticare Berlusconi. Io non ho mai votato a sinistra eppure lo critico spesso e volentieri. Anche in questa occasione, sia chiaro: è vero che la ritengo una cosa di poco conto, non a caso all'estero più che indignarsi si stanno facendo due risate, ma poteva scegliere parole migliori. Che minchia di bisogno c'era di fare accenno al colore della pelle, anche se in maniera scherzosa? Già bello con il politico non c'entra una sega, abbronzato ancora meno.
Poi si offendono quando la gente definisce il ministro Carfagna una bella gnocca. Almeno in quel caso c'è un collegamento tra aspetto estetico e carriera politica.
L'originale di Traxxer
Poi si offendono quando la gente definisce il ministro Carfagna una bella gnocca. Almeno in quel caso c'è un collegamento tra aspetto estetico e carriera politica.
![]()
esteticamente che e' piaciuto di piu?la bocca,la lingua,le labbra o la gola profonda?
Una battuta,anche simpatica...Sinceramente ha detto di peggio il buon Silvio!
Anche se poteva "contenersi" un pò...
piu che altro di comici ne abbiamo in abbondanza... servirebbero, invece, politici e magari anche un presidente del consiglio..
L'originale di EasyTargetpiu che altro di comici ne abbiamo in abbondanza... servirebbero, invece, politici e magari anche un presidente del consiglio..
Meglio ridere che piangere miseria come durante il precedente governo..
Battuta simaptica.
Più che altro attendo le reazioni della sinistra ( o almeno di buona parte della sx) quando Obama ci chiederà un amggior sforzo in Aghanistan (come già anticipato a Matrix da Veltroni).
Sicuramente ci sarà un cambiamento rispetto a Bush am difficlmente si vedrà molta differenza in politica estera.
"11 SETTEMBRE - Ma c’è una domanda ben più profonda: cosa avrebbe fatto Obama se fosse stato al posto di Bush l’11 settembre 2001? Il sospetto è che probabilmente non si sarebbe comportato troppo diversamente da Bush rimane, compresa l’invasione dell’Iraq. Durante l’estate anche i commentatori americani vicini al campo democratico criticarono la sua «inesperienza» in politica estera, quando, alla domanda sul che fare di fronte alla crescita della presenza talebana e di Al Qaeda delle zone tribali pakistane, lui rispose come se fosse la cosa più naturale del mondo che non avrebbe esitato a bombardare il Pakistan. «Errore madornale», reagirono in tanti, queste cose semmai si fanno, ma non si dicono. Ecco, quella inesperienza è ancora tutta da verificare, certo potrebbe essere stato uno scivolone. "
L'originale di PierinoContiMa dai era una battuta, la sinistra non sa piu' dove appigliarsi
![]()
Sempre una battuta, sempre la sinistra.
Raramente mi è capitato di vedere un primo ministro così poco "professionale" e infantile.
La polemica è internazionale e non nazionale, basta leggere la stampa estera per rendersi conto che la sinistra non c'entra niente.
Vorrei capire quando la finiremo di dire cazzate.
Sono tutti invidiosi del berlusca anche all' estero
pero' io pero' sto ancora aspettando il miracolo italiano
Raramente mi è capitato di vedere un primo ministro così poco "professionale" e infantile. La polemica è internazionale e non nazionale, basta leggere la stampa estera per rendersi conto che la sinistra non c'entra niente.
Quoto.
Chi sta all´estero si rende ancora piú conto quanto la nostra élite politica viene derisa e con essa tutto il nostro paese.. Si, lo so: Cultura, moda, cibo, la coppa del mondo ce l´abbiamo noi, ma facciamo pur sempre ridere.. Purtroppo siamo "piccoli"..
PS: secondo me, la battuta può essere simpatica al bar, ma ad un certo livello lo è un pò meno..