Skip to forum
tavolo finale wsop ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] tavolo finale wsop 2008 9 novembre 19.00 italiana!

79 Post
15 Utenti
0 Reactions
6,441 Visualizzazioni
elfigus

eccoci qui, inizia il tavolo dell'attesa finale del wsop 2008, i 9 partecipanti hanno già 900.000 dollari in tasca ^^

http://www.worldseriesofpoker.com/

qualcuno ha intenzione di seguirlo così magari lo si commenta insieme ecc? sarà una lunga notte!!

io vado a farmi una corsetta e poi ci sono!

78 replies

Stavo guardando anche io... ma non riesco a capire se daranno la diretta live del final table, su pokerstars.tv non vedo nulla.. :rolleyes:

..come non detto, la diretta dovrebbe essere al link che hai messo :D

Dodazzo

Up Up! Le birre sono pronte :D

ma allora si parte ?

Forza il Russo!!!

Vediamo se mi regala sti 900 $ :)

Buon per te Pierino ;)

Ma non ho capito che se arriva l'ultimo ad esempio mi danno 90 $?

Oppure vinco solo se arriva primo?

ma è per la vittoria nel Million Dollar Men di 7 gg fa ?

Sinceramente non saprei dirti

Dodazzo

Solo se arriva primo credo. Cmq qualcuno ha trovato link funzionanti in cui si veda il FT?

ancora nulla....

si ma ragazzi, non è ancora partito mi pare

è alle 21 forse ?

Dodazzo

In un altro forum mi hanno detto che è già iniziato ma pare se la tirino per dare i link -.-°

sulla home c'è scritto che parte alle 10 AM ma non corrispondono alle nostre 16 PM? :rolleyes:

Boh... comunque continua a girare sempre lo stesso video

Dodazzo

Sul sito ufficiale c'è il collegamente solo alla diretta audio (tra l'altro non funzionante)

‡The top 100 players will each receive a 0.01% share of the WSOP Final Table winnings of the Million Dollar Men member that the tournament is named after.

Come lo interpretate?

L'originale di PierinoConti‡The top 100 players will each receive a 0.01% share of the WSOP Final Table winnings of the Million Dollar Men member that the tournament is named after.

Come lo interpretate?

lo 0.01% di quello che vince il Million dollar men del quale hai vinto il torneo..credo anche se arrivi ultimo.

andres188287

Su bwin.com dicono che lo trasmettono,ma se metto http://www.bwin-wsoplive.com/ non mi apre la pagina...Che sia solo x gli americani?

Marioooooo

No andres..credo sia trp intasato!

elfigus

che rottura di balle hanno già iniziato uff, io avevo usato quel link anche 40 minuti prima dell'inizio ma nada non andava

niente l'audio da li non si sente, andassero in mona, cmq bui 120 mila ante 30 mila direi molto molto giocabile ^^

Iniziare è iniziato perchè si è modificato anche il chip count... il problema è come fare per vederlo