Skip to forum
World cup of Poker ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] World cup of Poker su stars

129 Post
18 Utenti
0 Reactions
8,007 Visualizzazioni
valentik72

Ciao ragazzi difendiamo la nostra nazione, un po' la coppa davis del poker

stasera alle 2000 e' in programma un free

http://www.pokerstars.com/it/wcp/schedule/

128 replies
bellavec

Giocherò volentieri al freeroll... se lo trovo :)

ho provato a vedere ma non c'è ancora nella lista dei tornei, e in più per pigrizia non ho neanche ben capito quanti tornei dovrei vincere per andare alle Bahamas....

vale, tu che sei un uomo di buona volontà, ci dai un po' di informazioni più approfondite in merito? ty :)

valentik72

Per ciascuna nazione saranno svolti due tornei freeroll di qualificazione. Coloro che arriveranno al tavolo finale in ciascuno dei due tornei, si affronteranno in un torneo finale a 18 giocatori. Al vincitore ed al secondo classificato delle finali nazionali verrà offerto un posto nella squadra della propria nazione.

Il terzo ed il quarto classificato di questi tornei saranno le riserve della squadra. Giocheranno al posto di uno dei membri del team qualora questi dovessero essere indisponibili.

freeroll stasera alle 20.00
29/11 alle 14.00

finale 30/11 alle 1400

Per iscriversi li trovi in tournament/regional

bellavec

Fantastico vale, puntualissimo como siempre :)

dai ci vediamo lì allora!

bellavec

Oi ma sono rincoglionito io che il torneo nn lo trovo o è perché mi connetto da gibilterra... o è perché non mi vogliono far giocare e basta... boh ?(?(?(

Taisuke

Io l'ho trovato! Ma non ho capito bene, perchè sono due divisioni? A distanza di 10 minuti l'una dall'altra?

edit: ah ho visto ora, uno è free, l'altro si paga una piccola quota : )

bellavec

Perché non hai trovato il torneo giusto :D:D

.. quelli sono i tornei per la classifica mensile degli italiani o roba simile, cmq non c'entrano con la world cup..

ho finalmente trovato il torneo di cui parla vale, bisogna andare su Events --> World Cup --> National Qualifiers e lì c'è sto torneo!!

Taisuke

L'originale di bellavecPerché non hai trovato il torneo giusto :D:D

.. quelli sono i tornei per la classifica mensile degli italiani o roba simile, cmq non c'entrano con la world cup..

ho finalmente trovato il torneo di cui parla vale, bisogna andare su Events --> World Cup --> National Qualifiers e lì c'è sto torneo!!

grazie Bellavec :)

bellavec

Dando un'occhiata alla lobby vedo parecchi volti noti, mi fa piacere.. valentik, brasile, taisuke, pusulit... dai regaz voglio un pokerstrategista alle bahamas :)

Taisuke

L'originale di bellavecDando un'occhiata alla lobby vedo parecchi volti noti, mi fa piacere.. valentik, brasile, taisuke, pusulit... dai regaz voglio un pokerstrategista alle bahamas :)

perchè no, sarei contentissimo di arrivarci :D
Spero soltanto che riverstars non si comporti con le solite sculate al river :D

L'originale di bellavecOi ma sono rincoglionito io che il torneo nn lo trovo o è perché mi connetto da gibilterra... o è perché non mi vogliono far giocare e basta... boh ?(?(?(

EDIT Trovato :)

bellavec

dai mila pigro all'ennesima potenza, due post dopo ho messo la spiegazione :D:D

L'originale di bellavecdai mila pigro all'ennesima potenza, due post dopo ho messo la spiegazione :D:D

Non avevo ricaricato la pagina LOL

Iscritto ;)

AlexInside

Ci sono ;)

EDIT: cioè praticamente mi basta arrivare tra i primi 9 stasera e II nel torneo a 18 fra 3 giorni? E vabè.. bastava dirlo che era cosi' facile :D

@mario: pato619 è quel pisano arrivato 40° al sunday million

Giocherò alla Snyder, ma non so se funzionerà in questo freeroll :D

Il mio tavolo è il festival del cold call :)

zizzi

al mio tavolo c'è stato un assoluto genio

prima chiama l'allin di uno short con 7 2 off........

poi chiama un doppio all in con Q J e ovviamente esce

davvero un genio

A me invece ho beccato Giuseppe Festa al mio tavolo :)