Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Spedizione in Saint Vincent

25 Post
11 Utenti
0 Reazioni
2,637 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, in questo dicembre mi piacerebbe fare un salto al casinò di saint vincent a punire un po di turisti al cash game.

A quanto ho capito però c'è solo il PL 5/10. Minimo buy in 300€.
Io pensavo di andare su con 1K€ e giocarmi una sorta di SSS con 30BB, quindi avere 3 stack (in modo da non andare via al primo stack perso).

Che ne pensate? Qualcuno ha informazioni in più a riguardo del casinò de la valeé? Soprattutto: qualcuno vuole venire con me?

24 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di pusulitCiao ragazzi, in questo dicembre mi piacerebbe fare un salto al casinò di saint vincent a punire un po di turisti al cash game.

A quanto ho capito però c'è solo il PL 5/10. Minimo buy in 300€.
Io pensavo di andare su con 1K€ e giocarmi una sorta di SSS con 30BB, quindi avere 3 stack (in modo da non andare via al primo stack perso).

Che ne pensate? Qualcuno ha informazioni in più a riguardo del casinò de la valeé? Soprattutto: qualcuno vuole venire con me?

Se si va verso il periodo natalizio vengo su anche io e mi faccio il 220 o il 330(che dovrebbe essere proprio a Sain Vincent)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

troppo per me sorry :'

dal 18 al 21 dicembre c'è una mini serie di tornei (550€, 2200€ e 3300 + satelliti vari).

Io purtroppo il 21 ho già impegni :(

La mia intenzione comunque era quella di andare in giorni sprovvisti di giocatori forti e più che altro turisti...

quando ci sono andato st'estate era NL non PL ed il tavolo (apparte supertight sensato ma cmq exploitable) era pieno di loose passive con le tipiche giocate fishose... starei li tutte le sere se non fosse a 700km da casa :D

Grazie delle info easy!
Allora il tavolo era NL1000 FR giusto? C'erano tanti tavoli o uno solo?

I supertight che hai incontrato secondo te sono abituali del casinò? La gente seduta al tavolo aveva stack di che dimensioni?
Secondo te giocare una sorta di SSS può risultare profittevole?

Con che profitto ti sei alzato dal tavolo?

Ci sono stato anche io più volte e conto di ritornarci, se organizzate qualche volta vedo di aggregarmi anche io così con l'occasione ci conosciamo :)
Quando ci sono stato quest'estate io c'erano 2 tavoli NL bui 5/10, la messa minima per sedersi 300 euro. Quoto Easy, pieno di loose e calling station, la gente seduta al mio tavolo aveva dai 500 ai 1500.
Ci devo ritornare perchè l'ultima volta mi hanno scoppiato AA (con AQ) portandomi via la bellezza di 500 euro, devo andare a riprendermeli :D

Io conto di andarci il weekend del 13/14 dicembre.. se volete..

Che intrattenimento c'è? :D

io mi sono alzato con circa +200 senza veder mani
il supertight era uno... 8 loosepassive e me :D
gli stack erano da 4-500 a 4000 dato che c'era un superfish gambler che perdeva e reloada.. mai avuto la fortuna di farmi un pot con lui...
2tavoli ma penso vengano aperti/chiusi a secondo di quanta gente c'è e alle volte sono 1 nl1000 e 1nl2000 ma dipende

L'originale di EasyTargetio mi sono alzato con circa +200 senza veder mani
il supertight era uno... 8 loosepassive e me :D
gli stack erano da 4-500 a 4000 dato che c'era un superfish gambler che perdeva e reloada.. mai avuto la fortuna di farmi un pot con lui...
2tavoli ma penso vengano aperti/chiusi a secondo di quanta gente c'è e alle volte sono 1 nl1000 e 1nl2000 ma dipende

Ma fai che ero io il supertight? :D

Perchè io di supertight non ne ho mai visti... lol

Ragazzi che ne dite se propongo di farmi stackare? Solo che non so come farvi sapere le mie vincite. Non so se vi fidate se no... danno qualche ricevuta quando scambia le chips?
Propongo l'85% di ritorno sulla vincita..

farsi stackare per UNA sessione non ha senso... avrebbe senso chesso per 50 sessioni altri menti è come gamblerare e confidare che quella sera non ti scoppian nulla
ricevute non ne ho viste

Però non trovo che ci sia troppa differenza tra il farsi stackare una sessione o un torneo no?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di pusulitPerò non trovo che ci sia troppa differenza tra il farsi stackare una sessione o un torneo no?

è il premio che si può vincere in una volta sola la differenza :P

L'originale di Marioooooo

L'originale di pusulitPerò non trovo che ci sia troppa differenza tra il farsi stackare una sessione o un torneo no?

EHEH.. voi pensate sempre al colpaccio.

Però obbiettivamente vedo più probabile che io faccia un duble up contro i turisti al casinò rispetto ad una vittoria dell'EPT da parte di Willys (con tutto la stima che ho per lui :D )

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Si vero :)..ma se io ti stacco il 10% (facciamo 100 euro) sperando che tu mi ritorni il doppio o esagerando il triplo non lo trovo più di tanto stimolante, non so se riesco a far capire il mio punto di vista :rolleyes:

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Io conto di andarci il weekend del 13/14 dicembre

Fammi sapere, ne parliamo all'inizio della prox settimana.

willyss
Iscritto: 02.07.2008

L'originale di pusulit

L'originale di Marioooooo

EHEH.. voi pensate sempre al colpaccio.

Però obbiettivamente vedo più probabile che io faccia un duble up contro i turisti al casinò rispetto ad una vittoria dell'EPT da parte di Willys (con tutto la stima che ho per lui :D )

Se la struttura del 2200 è vantaggiosa, penso di andarci, se vuoi ci incontriamo li e ti stakko una % del cash ;).

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

A me nessuno stacka il 330? :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008

alex, se ci incontriamo lì ti posso stakkare una % anche a te... :D