in questo heads up 33+3 batte il pro di full tilt aaron bartley!!!!
Grande ale!!! ma la maglietta "i knocked out a pro" te la mandano anche se lo elimini in un HU? :D:D te la meriteresti di sicuro!
ehi pure io avevo battuto un pro (non ricordo nemmeno il nome :D) in un HU shootout da 4 :D. eheh.
gratz ale!
per la maglietta ci vuole un minimo di partecipanti (che ora non ricordo
)
eh anche a me è capitato con un pro... però per la maglietta deve essere un KO e poi c'è un altro bonus tipo rfondono il buy o cose del genere ma deve essere mi pare minimo 9 player
Grazie ragazzi! Veramente non mi ricordo di questa partita!!cmq dev'essere di almeno 6 mesi fa! ora vi posto una mano più recente contro un big pro....non vi nego che ho rosicato nopn poco!!
Full Tilt (Tournament): $200 + $10, 2 players
Thu Nov 13 14:36:24 CET 2008
Powered by Poker Academy (Format: HTML)
HuckleberrySeed ($1.575)
cabballero ($1.425)
HuckleberrySeed is the button.
Precards:
HuckleberrySeed posts the small blind $25, cabballero posts the big blind $50.
Preflop: cabballero is dealt K♣ K♦ (2 active)
HuckleberrySeed raises to $100, cabballero raises to $300, HuckleberrySeed raises to $1.575 (all-in), cabballero calls $1.125 (all-in).
Flop: 8♠ 4♣ T♣ ($3.000, 2 players)
Turn: 8♠ 4♣ T♣ 3♠ ($3.000, 2 players)
River: 8♠ 4♣ T♣ 3♠ J♦ ($3.000, 2 players)
Final Pot: $2.850
cabballero, net: -$1.425, Lost at showdown, has K♣ K♦ (a Pair of Kings)
HuckleberrySeed, net: $1.425, Won at showdown, has J♣ J♠ (Three of a Kind, Jacks)
L'originale di alessandroAno mai fatta....io mi siedo e aspetto!!
![]()
pure io faccio così. se gioco solo con fish come faccio a migliorare?
Sedersi per primo è il sistema migliore anche per farsi rispettare dagli altri regulars che dopo un po che si presiede il livello cominceranno ad evitarti se vedono che non hanno convenienza a giocare contro e aspettano che si liberi.