Passa al forum
Feedback nuova sezi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Feedback nuova sezione SnG Basic

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,674 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Tutti coloro che hanno in mente di provare a giocare qualche Sit'n'Go, magari iniziando dai livelli più bassi per prendere confidenza con la nuova tipologia di gioco, hanno a disposizione da oggi tre nuovi articoli, concisi e completi, che vanno a sostituire i numerosi articoli basic della scorsa versione.

Vai alla sezione Basic SnG!

Anche i quiz iniziali riguardanti i sit'n'go sono stati modificati, poiché si riferiscono ora alle domande che trovate nei quiz in formato flash degli articoli stessi. Speriamo che tutti i nuovi arrivati che vorranno intraprendere la propria carriera nei Sit'n'Go possano così superare il quiz ancora più facilmente e farsi strada verso i limiti più alti!

Leggi la news..

Dateci il vostro feedback, o semplicemente esprimete la vostra opinione sull'argomento, in questo thread!

10 risposte

Bella l'integrazione in flash.
Molto buono il contenuto.
Nell'ultimo link di questa pagina che rimanda all'articolo successivo il riferimento va all'articolo crucco.
http://it.pokerstrategy.com/strategy/sng/1348/4/#h1_10

bellavec

Grazie della segnalazione osoter, messo a posto ;)

vance70
Iscritto: 27.02.2008

lo so che chiedo la luna, ma xchè mettete sempre le chart in tedesco? :evil:
se nn volete tradurle in italiano, almeno utilizzate l'inglese :D

ps: se volete vi passo un programma x modificarle? o lo faccio io e voi mi fate diventare oro 8o

april4
Iscritto: 13.09.2008

Stamane non mi apriva i pdf, data errore 404 not found,ma può farsi fosse un problema della rete da cui operavo,essendoci un firewall..non so..

L'altra cosa, e magari sto per scrivere una castroneria, sia sugli articoli vecchi che su questi c'è scritto che in preflop il raise è X4 BB, mentre nei video SNG sia di Zucchero che di Willyss si vede fare X3 BB se non vado errato. È un errore dell'articolo o semplicemente una diversa impostazione di gioco, oppure ancora sto confondendo fasi di gioco?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

April gli articoli hanno sempre detto raise x4..ma i coach hanno sempre consigliato un raise x3 in quanto non si riesce ad investire meno ed ottenere quasi sempre lo stesso effetto (poi ci sono tavoli dove nelle fasi iniziali il raise x4 o addirittura x5 :P è necessario)

april4

Ok grazie, quindi l'articolo è corretto (nel post precedente non avevo messo in dubbio la correttezza dei nostri coach e boss se noti :D ).
Ricordo anche il tuo consiglio di scendere a X2,5 quando i bui salgono tanto.

La scala è fatta, l'idea è sempre di ottenere il massimo risultato col minimo rischio insomma, il che mi pare abbastanza ovvio.

Ma noi rookies abbiam bisogno di certezze ;)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di april4Ok grazie, quindi l'articolo è corretto (nel post precedente non avevo messo in dubbio la correttezza dei nostri coach e boss se noti :D ).

sisi :)

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Nel 1° articolo, il link per il download della chart in .pdf sembra non funzionare e riporta questo:

Not Found

The requested URL /Strategy/pdf/ps_sng_basic_overview_it.pdf was not found on this server.

april4

Lo stesso errore che dava a me...

bellavec

Grazie perni, non me ne ero accorto.. per ora l'ho tolto perché manca ancora la versione in italiano o in inglese, perciò sarebbe comunque poco utile... cercheremo di sistemare al più presto :)