Skip to forum
USA vs Italia: Poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] USA vs Italia: PokerAfterDark

17 Post
13 Utenti
0 Reactions
1,763 Visualizzazioni

USA-Italia

Una delle 13 puntate sarà infatti intitolata così: Usa vs Italy. Avete capito bene. Chris Ferguson, Howard Lederer ed Erick Lindgren se la dovranno vedere con Dario Minieri, Max Pescatori e Marco Traniello. Chi la spunterà? Qual'è secondo voi il trio che meglio può unire i diversi stili di gioco?

Secondo voi chi sarebbe più adatto a rappresentare l´Italia in questo match?

Chi invece vorreste vedere di PokerStrategy Italia a giocare contro i pro americani? ;)

Leggi la News

16 replies
destrolindo

vorrei vedere zuccheriello e simone :)

Galandil

Io sostituirei Traniello con Luca Pagano e basta. Però essendo il marito della Harman era ovvio che sarebbe stato scelto. :)

Idea molto carina comunque, la vedrò sicuramente. :D

Traxxer

Beh, Poker After Dark risponde ad esigenze commerciali quindi ci vanno i tre più famosi, Pescatori che è una celebrità, Minieri che si sta facendo conoscere e Traniello che è il marito della Harman. :D

Che poi... povero... è stato già invitato una volta nella puntata "Love at first raise"... ma è bravo, ha una serie impressionante di ITM alle WSOP, eppure resta il Sig.Harman cazzarola. :D

Sinceramente non vedo chi potessero prendere... altri nomi anche se bravi non avrebbero suscitato grande attenzione negli Usa.

destrolindo

L'originale di Traxxer
Sinceramente non vedo chi potessero prendere... altri nomi anche se bravi non avrebbero suscitato grande attenzione negli Usa.

Non hai cuore!!! guarda che zucchero ti sente... :D

Secondo me sono i 3 italiani più famosi negli states, Traniello e Pescatori sono del giro di Las Vegas e Minieri ha comunque celebrità per via del porsche ottenuta con gli FPP, il braccialetto ecc...

Traniello è un ottimo giocatore, da diversi anni molto competitivo

AlexInside

Ero stato contattato ma purtroppo ho dovuto declinare :(

bellavec

Boh, io non so chi avrei voluto vedere a rappresentarci.. ma secondo me quei tre supermegashark ce li tritano i rappresentanti :(

andres188287

Per me solo Lederer è superiore ai nostri,gli altri due sono tranquillamente alla portata di Minieri,e Pescatori e Traniello possono giocarsela...
Basta che se la giocano al massimo,e fanno spettacolo (ciò per cui sono lì,alla fine dei conti)

L'originale di andres188287Per me solo Lederer è superiore ai nostri,gli altri due sono tranquillamente alla portata di Minieri,e Pescatori e Traniello possono giocarsela...
Basta che se la giocano al massimo,e fanno spettacolo (ciò per cui sono lì,alla fine dei conti)

Questi sono i prize money di tutta la carriera

Chris Ferguson $ 7,425,884
Erick Lindgren $ 7,314,825
Howard Lederer $ 4,918,880

Max Pescatori $ 2,574,418
Dario Minieri $ 1,433,527
Marco Traniello $ 448,354

Non sono solo i premi dei tornei che contano... però!

andres188287

Vabè io non intendevo dal punto di vista della carriera,ma nel singolo torneo..Cmq mi rendo conto ogni giorno di più di saperne sul poker quanto Aldo Biscardi ne sa sul calcio :D

fradrunk

L'originale di andres188287Vabè io non intendevo dal punto di vista della carriera,ma nel singolo torneo..Cmq mi rendo conto ogni giorno di più di saperne sul poker quanto Aldo Biscardi ne sa sul calcio :D
:D :D

per quanto riguarda i premi vinti in carriera, vorrei vedere minieri all'eta' di lederer quanto avra' vinto...

PokerMindSet

ma Chris Ferguson chi è.....? :evil:
Nei tre manca Luca Pagano! X(

bellavec

L'originale di andres188287Per me solo Lederer è superiore ai nostri,gli altri due sono tranquillamente alla portata di Minieri,e Pescatori e Traniello possono giocarsela...

.... lol, io ne capisco di poker quanto biscardi di calcio a mia volta... ma secondo me lindgren e ferguson hanno un'edge enorme sui nostri... regà son dei mostri quelli, non gente che ha vinto qualche torneo.. ferguson ha una sessantina di ITM alle WSOP in carriera, più braccialetti vari.. lindgren qualcosina meno ma si difende su :)

LoryB

che dire...senza dubbio sono gli unici tre che possono sostenere un incontro del genere...ma..obiettivamente...l'unico che può tentare di sopravvivere è Dario..sempre se è in serata..

sbraffa

sono curioso di vedere Minieri vs lederer
da italiano farò il tifo per il grande Jesus ;D;D;D;D