Skip to forum
Come avete impostat...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Come avete impostato l' hud di pokertracker 3 per i sit?

12 Post
4 Utenti
0 Reactions
556 Visualizzazioni

Ciao ragazzi, in sti giorni sono abbastanza attivo e sto cercando di curare un po' i dettagli. Volevo sapere non solo quale valori visualizzate nell' hud per i tornei (non ne volevo mettere troppi perchè altrimenti non capisco niente), ma volevo sapere anche le combinazioni di colori cheusate:
- lo sfondo
- i colori delle scritte se tutte uguali o con un range
- la trasparenza dello sfondo
- se visulaizzate anche le vostre stat oppure no
- se confrontate solo le stat degli stessi livelli

Potremmo mettere qui una foto del vostro hud (adesso faccio la foto del mio)
Oppure scambiarci i file di configurazione!

Grazie ciao

11 replies

insomma io fra poco torno basic x via del progetto di grandi e per studiare ferrari..e tu ti sei impazzito di nuovo... :D :D :D

esattamente.. è chelavornado poi non ne ho mezza di studiare alloro gioco per svago

Ciao gummy

Inanzitutto, se vuoi diventare un giocatore serio, comincia ad adeguarti...

togli immediatamente le figure :tongue: tartarughe, diavoli etc... LOL
e mettiti uno sfondo ;)

guarda come faccio io:

Non ho visto, cmq le figurine non si toccano. Il fatto è anche che quei cacchio di quadratini di pokertracker 3 mi coprono la vista delle carte degli oppo allo showdown ed è una seccatura spostare tutte le volte... aiutami tu

Marioooooo

Ciao gummy..

anche io ti consiglierei ti togliere le figure, quessti per lo più danno solo fastidio e poi metti uno sfondo dove le stats posso vedersi meglio(tipo uno blu, grigio o simili.
Io su stars visualizzo cosi le stats, su FT il 3 non l'ho provato ancora:

ho tolto i nomi perchè occupano solo spazio, anche il nome accanto ai valori non serve in quanto dovresti già saperli se li hai scelti tu..e comunque essend pochi te li impari immeditamente.
La prima linea è composta da VP$IP, PFR, AF, (numero di mani)
La seconda linea è composta da CBET TO FLOP, Fold to cotbet, ATT to steal, Fold to BB steal

Solitamente indico un numero minimo di 30 mani per far apparire i valori, inoltre divido le stats in base al numero di avversari ai tavoli,
se hai intenzione di giocare i Double or nothing ti consiglio di mettere questo filtro qui:
8 / 10
6/ 7

Come al solito Mario numero 1, grazie mille, ora provo con il filtro e togliendo i nomi. E per i colori come hai fatto a farli diversi? Cioè hai fatto delle impostazini particolari oppure hai semplicemente fatto i colorini divversi per ogni valore?

Marioooooo

Ho messo semplicemente dei colori abbastanza forti da essere notati, però se ci hai fatto caso alcuni hanno lo stesso colore in quanto sono in qualche maniera legati all'altro

VP$IP + PFR

ATT to steal+ fold to BB steal

Contbet to flop+ fold to contbet

E visualizzi pure le tue di stat per capire come stai giocando a quel tavolo oppure no?

Marioooooo

Le visualizzo ma sinceramente non serve, in quanto si tratta di un SNG e quindi non cambio più di tanto il mio gioco..se sto facendo troppi steal me ne accorgo senza l uso di stats.
Per un MTT sarebbe molto più utile averle:)

Mario TVB

Ho fatto un video che penso possa essere utile a tutti e volendo posso mandare a destra e a manca le miei impostazioni predefinite dei vari HUD per PT3
Ne ho uno per i sit e uno per gli HU