Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Secondo Raduno - Montecatini Terme?!

42 Post
24 Utenti
0 Reazioni
7,600 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Febbraio?
Raduno?
Montecatini Terme?
Ci siete?

:D

41 risposte
fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

mmm.. per me sarebbe meglio a marzo o giu' di lì, dato che prima è periodo esami.
per il dove a me andrebbe bene ancora lo stesso posto, e è scontato che ci sarei a meno di imprevisti

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Per me aprile o comunque fine(ma fine) marzo..febbraio-marzo rottura esami :rolleyes:

va bene anche per me fine fine marzo inizio aprile :D

Marzo e aprile!! Febbraio esami qui ;)

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

A sto giro non potremmo fare dalle parti di Roma? In fin dei conti a parte me e Genio, nessuno ha avuto la forza (o la follia) di fare tutti quei chilometri (che da Roma a lì sono 300 e passa di più). :D

Possiamo far organizzare tutto al nuovo coach HU, visto che lui è burino de Roma. :D

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Bari non si potrebbe?

Eh, lo so, chiedo troppo. :D :D :D

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

Se sono ancora vivo ci sarò ! :evil:

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

L'originale di manusaizSe sono ancora vivo ci sarò ! :evil:

W l'ottimismo :D

Io stavolta dovrei esserci non ho altri matrimoni in programma mi pare :) :)

willyss
Iscritto: 02.07.2008

a me va bene tutto.... ma non doveva organizzare il prossimo raduno il nostro boss "sucre" o chi per lui?

La mia idea sarebbe quella di organizzare la cosa verso la fine di marzo/aprile a Roma.. Questo indicativamente.. Poi, se volete fare qualcosa anche a febbraio fate vobis..

Per me si può fare anche l'uno e l'altro :)

Roma sarebbe un'ottima via di mezzo, credo, però l'organizzazione di Alex è stata impeccabile e lo rifarei volentieri anche lì. Marzo-Aprile va bene anche per me

per me andrebbe bene montecatini.

alex è stato molto ospitale con noi ! e ci ha fregato tutti quanti vincendo il torneo ! :D

nexalp
Iscritto: 18.03.2008

questa volta verrei volentieri anche io se si parla di marzo/aprile

prima come altra gente sono sotto esami!

per la location nn ho problemi, montecatini mi è più vicina da rimini ma non mi faccio problemi ad andare anche a roma o bologna tipo

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di danielassoper me andrebbe bene montecatini.

alex è stato molto ospitale con noi ! e ci ha fregato tutti quanti vincendo il torneo ! :D

quoto.... e marzo/aprile

AlexInside

Io son disponibile a spostarmi sempre, no problem :)
Se si facesse da me pero' solo una cosa: prima di Pasqua(che dovrebbe essere il 10 Aprile se non erro) perchè poi inizia il lavoro vero e proprio e non avremmo tutto a disposizione per noi ;)
Marzo credo possa andar bene, intanto era cosi', per buttar giu' qualcosa poi piu' avanti,se interessati, mi informo meglio per date certe ;)

AlexInside

E' passato un mese e faccio un uppettino :P
News sul raduno organizzato da PS?

te che ci dici Alex ?

cosa proponi ?