Febbraio?
Raduno?
Montecatini Terme?
Ci siete?
mmm.. per me sarebbe meglio a marzo o giu' di lì, dato che prima è periodo esami.
per il dove a me andrebbe bene ancora lo stesso posto, e è scontato che ci sarei a meno di imprevisti
A sto giro non potremmo fare dalle parti di Roma? In fin dei conti a parte me e Genio, nessuno ha avuto la forza (o la follia) di fare tutti quei chilometri (che da Roma a lì sono 300 e passa di più). ![]()
Possiamo far organizzare tutto al nuovo coach HU, visto che lui è burino de Roma.
a me va bene tutto.... ma non doveva organizzare il prossimo raduno il nostro boss "sucre" o chi per lui?
La mia idea sarebbe quella di organizzare la cosa verso la fine di marzo/aprile a Roma.. Questo indicativamente.. Poi, se volete fare qualcosa anche a febbraio fate vobis..
Roma sarebbe un'ottima via di mezzo, credo, però l'organizzazione di Alex è stata impeccabile e lo rifarei volentieri anche lì. Marzo-Aprile va bene anche per me
per me andrebbe bene montecatini.
alex è stato molto ospitale con noi ! e ci ha fregato tutti quanti vincendo il torneo !
questa volta verrei volentieri anche io se si parla di marzo/aprile
prima come altra gente sono sotto esami!
per la location nn ho problemi, montecatini mi è più vicina da rimini ma non mi faccio problemi ad andare anche a roma o bologna tipo
L'originale di danielassoper me andrebbe bene montecatini.
alex è stato molto ospitale con noi ! e ci ha fregato tutti quanti vincendo il torneo !
![]()
quoto.... e marzo/aprile
Io son disponibile a spostarmi sempre, no problem ![]()
Se si facesse da me pero' solo una cosa: prima di Pasqua(che dovrebbe essere il 10 Aprile se non erro) perchè poi inizia il lavoro vero e proprio e non avremmo tutto a disposizione per noi ![]()
Marzo credo possa andar bene, intanto era cosi', per buttar giu' qualcosa poi piu' avanti,se interessati, mi informo meglio per date certe