Skip to forum
vinto 3,5k limit

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] vinto 3,5k limit

11 Post
9 Utenti
0 Reactions
686 Visualizzazioni

Lo posto qui anche se l'avevo già scritto, così entra nelle vittorie settimanali. Allora, Sabato sera ho vinto circa 1000$ al torneo limit ad inviti su poker room. Circa 120 iscritti buy in 0$, se qualcuno ricorda il mese scorso ero alla prima partecipazione ed avevo sfiorato la vittoria accontentandomi del 3' posto. Al secondo tentativo invece sono riuscito a vincere...aspettiamo il prossimo mese (migliorare non si può più :D)

10 replies
valentik72

Bene Lucio secondo me potresti provare anche altri mtt penso che saresti temibilissimo :D

Minchia lucio anche te non scherzi :)

AlexInside

Un mostro del limit :) Grande!

bellavec

Bravissimo lucio, complimenti!

Galliani

Grande Lucio, complimenti.

PS migliorare si può sempre, altrimenti si è Dio (oppure Ivey ma questo ancora non mi risulta ;)).

L'originale di GallianiGrande Lucio, complimenti.

PS migliorare si può sempre, altrimenti si è Dio (oppure Ivey ma questo ancora non mi risulta ;)).

Bhe se vinci un torneo non ti puoi mica migliorare ... + di primo non c'è nulla :) lui questo intendeva, mica che non si può migliorare nel gioco :)=

bravo lucio :)

paga da bere !! :D

Galliani

L'originale di sauzer00

L'originale di GallianiGrande Lucio, complimenti.

Bhe se vinci un torneo non ti puoi mica migliorare ... + di primo non c'è nulla :) lui questo intendeva, mica che non si può migliorare nel gioco :)=

Verissimo, è che un $3.500 è un torneo .... uno qualsiasi, se guardiamo all'offerta (se vedi FT è difficile trovare un GTD come questo). Io intendevo dire, ovviamente, che ..... oh, dai, è ovvio cosa volevo dire.

;)

Ryuga84

Complimentoni Lucio... ;)

fradrunk

lucio per quello che mi ricordo tu di tornei limit non ne hai fatti molti, ma quei pochi con ottimi risultati... mai pensato di dedicartici un po' di piu'?