Lo posto qui anche se l'avevo già scritto, così entra nelle vittorie settimanali. Allora, Sabato sera ho vinto circa 1000$ al torneo limit ad inviti su poker room. Circa 120 iscritti buy in 0$, se qualcuno ricorda il mese scorso ero alla prima partecipazione ed avevo sfiorato la vittoria accontentandomi del 3' posto. Al secondo tentativo invece sono riuscito a vincere...aspettiamo il prossimo mese (migliorare non si può più :D)
Bene Lucio secondo me potresti provare anche altri mtt penso che saresti temibilissimo
Grande Lucio, complimenti.
PS migliorare si può sempre, altrimenti si è Dio (oppure Ivey ma questo ancora non mi risulta ;)).
L'originale di GallianiGrande Lucio, complimenti.
PS migliorare si può sempre, altrimenti si è Dio (oppure Ivey ma questo ancora non mi risulta ;)).
Bhe se vinci un torneo non ti puoi mica migliorare ... + di primo non c'è nulla
lui questo intendeva, mica che non si può migliorare nel gioco :)=
L'originale di sauzer00
L'originale di GallianiGrande Lucio, complimenti.
Bhe se vinci un torneo non ti puoi mica migliorare ... + di primo non c'è nulla
lui questo intendeva, mica che non si può migliorare nel gioco :)=
Verissimo, è che un $3.500 è un torneo .... uno qualsiasi, se guardiamo all'offerta (se vedi FT è difficile trovare un GTD come questo). Io intendevo dire, ovviamente, che ..... oh, dai, è ovvio cosa volevo dire.
lucio per quello che mi ricordo tu di tornei limit non ne hai fatti molti, ma quei pochi con ottimi risultati... mai pensato di dedicartici un po' di piu'?