Ciao ragazzi,è bello aver trovato una community come la vostra,devo ammettere che da quando sono qui sono molto migliorato nel mio modo di giocare....e che dire...in un mese sono riuscito a tramutare i vostri 50 $ in 1000 $...mi sembra un buon inizio!!
L'originale di LoryB
Ciao ragazzi,è bello aver trovato una community come la vostra,devo ammettere che da quando sono qui sono molto migliorato nel mio modo di giocare....e che dire...in un mese sono riuscito a tramutare i vostri 50 $ in 1000 $...mi sembra un buon inizio!!
8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o 8o
MINC... ci sta tutto no? Complimenti davvero!
W O W
super-complimenti!
mi associo agli altri, raccontaci cosa giochi e come giochi
mmmmh 1 mese e già sei oro? mi sa che giochi cash allor ^^
complimenti x il risultato galattico !
Ciao ragazzi..visti tutti i post cercherò di rispondere brevemente...
gioco cash nl 25 bigstack con almeno 7-8 tavoli (è sicuramente la mia zona confort) e a breve volevo passare al nl50 ,tag e comunque sempre molto aggressivo,evito accuratamente i sss e per conoscere bene chi ho davanti mi segno tutti i giocatori che affronto dato che Full tilt permette di aggiungere stravaganti note.
Non faccio sng m ogni tanto mi diletto in tornei da 1000 pers.
Ho iniziatoa a studiare seven card e la sua evoluzione a me preferita il RAZZ nel quale gioco lim1..e devo dire che ci sono veramente molti fish che tentano senza sapere le regole.
Per il resto è poker ,gioco dalle 2-3-4 ore al giorno..