Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Che scelta fare? Il sondaggio viene creato il Nov 20, 2007

[Chiuso] Mano SSS 20/11

8 Post
7 Utenti
0 Reazioni
962 Visualizzazioni
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Titan No-Limit Hold'em, $0.10/$0.20BB (Titan HH Converter by Kreatief)

SB ($30.25)
BB ($20.65)
UTG+2 ($31.60)
MP1 ($3.58)
MP2 ($3.70)
MP3 ($4.00) (Hero)
CO ($4.00)
Button ($19.20)

Preflop: Hero is MP3 with A♦, K♣
3 folds, Hero raises to $1.00, CO calls $1.00, 3 folds

Flop: 2♣, 8♣, 6♥ ( $2.3 )
Hero bets $1.80, CO raises All-In $3, Hero?

Cosa fareste in questa situazione di Short vs Short?

7 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Io farei fold, anche se hai già investito molto nel piatt, ma cmq avrei già puntato di meno al flop forse 1.10 o 1.20$, e di conseguenza il fold era molto facile.

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

io call per il semplice fatto che lo avrei fatto io se avessi parlato per primo

se usi la sss...all in diretto no bet 1.8 che più della metà dello stack rimasto
se dovete fare una puntata superiore alla vostra metà dell stack, andate all in direttamente :D :D :D

ho studiato eh

se volete stasera vi faccio il coachin di sss :D :D :D

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

1,20$ per vincerne 7,10$... 1:6

a meno che abbia AA KK o un set sarebbe vantaggioso il call

probabilmente va all-in anche con overpair QQ- 99 forse anche con 77.
magari lo fa anche con overcards, top pair, middle pair... o è anche abbastanza probabile con un draw...

in generale direi che è un call, a meno di reads particolari

EDIT: inoltre non sembra giocare la SSS come descritta qui dato che fa call al pre-flop

L'originale di MariooooooIo farei fold, anche se hai già investito molto nel piatt, ma cmq avrei già puntato di meno al flop forse 1.10 o 1.20$, e di conseguenza il fold era molto facile.

No Mario: devi pensare alla tua table image.
Quanto punteresti con JJ-AA in questa situazione?Dovendo difenderti da un flush draw 2/3 piatto: se fai puntate weak quando non hai il punto i tuoi avversari se ne accorgono.
Puntiamo almeno 1.50$.

Cmq call da parte mia...

scusate se mi permetto, sono un dilettante alle prime armi, ma io farei call al cento per cento

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Lo so POZ...HAI RAGIONE!!
Però io gioco alla sss ankora come dicono le strategie, quindi bet(di mezzo piatto)/fold se non lego e bet 2/3 se lego e punto l'intero piatto se c'è qlk draw!!
Giocherei come hai detto te al big stack!
...DEVO studiare ankora molto!!! :rolleyes:

All in preflop come dice sbraffa se si segue short stack, però leggerei o un disegno a colore con QA JA A7 (alla gente piace giocare A7 di fiori non so pkè). O un overpair. Se ha puntato così tanto preflop e ha una doppia coppia è davvero loose.