Skip to forum
Piccole gioie...i m...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Piccole gioie...i miei primi 1000$

18 Post
12 Utenti
0 Reactions
1,009 Visualizzazioni
Jestah

Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo piccolo traguardo visto che indirettamente ne siete tutti responsabili :D

e' stata una bella lotta, battere i microlimiti e' stata un impresa (facevo per di + Hu 2$, 5$) ora non sapendo bene che fare ho deciso di sfruttare un po di bonus qua e la applicando la SSS con discreti risultati, piu avanti postero' le mie stats in modo che voi possiate correggere i miei difetti, temo ce ne siano parecchi. :rolleyes:

Devo ancora trovare la mia strada pokeristica e ho tanta voglia di divertirmi in questo fantastico gioco, poi 2 soldi in tasca non fanno mai male :D

Ci vediamo ai tavoli

Un abbraccio.

17 replies
Nimesulide

bella jestah complimenti è una soddisfazione :) e ora il prox obiettivo sono i 2000 :)

solo una cosa io non tengo tutto il bk su una pr... i miei li ho sparpagliati in varie + moneybookers sia mai che mi fregano la pass o mi falliscono quei geni di mansion nè :)

NevaMasquerade

Come ti invidio. E' anche il mio obiettivo
Con un po' più di sale in zucca ci sarei arrivato da un pezzo.

Ryuga84

Complimentoni.... ;) continua così... prossimo passo 5000$ ;)

AlexInside

Bravo ;)

Jestah

L'originale di Nimesulidebella jestah complimenti è una soddisfazione :) e ora il prox obiettivo sono i 2000 :)

solo una cosa io non tengo tutto il bk su una pr... i miei li ho sparpagliati in varie + moneybookers sia mai che mi fregano la pass o mi falliscono quei geni di mansion nè :)

paura....
cmq e' temporaneo giusto per sbloccare il bonus poi penso che diversifichero :D
L'unica cosa che mi ferma dal farlo e' che sono uno che punta in alto, a salire intendo, e devo avere un br solido alle spalle senno' strippo.

Grazie a tutti per l'appoggio chi dice 2000 o 5000 intanto penso a migliorare e poi spero giorno dopo giorno di talgiare sempre piu' traguardi

elfigus

approfitto del post x fare i complimenti anche a me.. ormai sono a quota 1100 anche se nella poker room principale sono solo a 930 ma spero prima o poi di fare cifra tonda.. prox obiettivo 2000, anche se fino a febbraio potrò giocare poco poco pz

e complimenti anche a te :)

Marioooooo

Allora complimenti ad entrambi :)

Bravi davvero, mi sento una merda!!!

elfigus

L'originale di gummygummyBravi davvero, mi sento una merda!!!

non conosco il tuo BR ma tanto tempo fa anche Zucchero non guadagnava ^^

dai che con costanza e un minimo di studio si possono raggiungere bei traguardi anche senza giocare tanto.. non diventeremo dei fenomeni ma qualche centinaia di euro al mese si possono fare senza morire ^^

valentik72

Direi ottimo Bravo

bravi ragazzi :)

Marioooooo

L'originale di elfigus

L'originale di gummygummyBravi davvero, mi sento una merda!!!

non conosco il tuo BR ma tanto tempo fa anche Zucchero non guadagnava ^^

dai che con costanza e un minimo di studio si possono raggiungere bei traguardi anche senza giocare tanto.. non diventeremo dei fenomeni ma qualche centinaia di euro al mese si possono fare senza morire ^^

quotone

bellavec

Bravo jestah complimenti!

LoryB

ottimoooooooooo........ :) :)

Jestah

Raga, prima di tutto grazie a tutti per i complimenti.
Vado un po OT chiedendovi una mano per impostare il pokertracker 3, non so magari una guida o qualcosa che mi aiuti a creare un layout per caricarmi le stats in punti specifici del tavolo. multitablando 10 tavoli ogni volta sistemarmi le stats e' uno sbatti, non sono riuscito a capire sono un po niubbo con queste cose.
Un grazie a chi vorra' perdere 5 minuti per aiutarmi :D

Marioooooo

Ciao Jestah nella sezione SOFTWARE dovresti trovarediversi thread a riguardo, se non trovi nulla che ti aiuta crea lì un thread dove indica al meglio l'aiuto che ti serve..il mod Galandil o qualcun'altro di noi saprà sicuramente aiutarti ;)

Jestah

grazie Mario, avevo gia letto qualcosa nella sezione software ma non c'ho perso piu di tanto tempo e non ho trovato quello che cercavo. Magari riprovo e semmai chiedo.

Tnx della disponibilità.