Vorrei provare un nuovo browser per Internet, ho Explorer 7 ma capita che spesso si blocca se apro troppe pagine, certe volte anche se ci sono solo 2-3 schede aperte.
Quali mi consigliate?
Ho un Vista
L'originale di vale4466google chome veloce intuitivo opzione navigazione in incognito
![]()
cosa vuoi dire scusa????ho sbagliato chrome con chome.
se nn lo conosci nn è colpa mia
L'originale di vale4466cosa vuoi dire scusa????ho sbagliato chrome con chome.
se nn lo conosci nn è colpa mia
ti ho quotato perchè volevo consigliare anch'io google chrome, essendo un po' pigro senza scriverlo ho quotato il tuo commento!
Questo chrome è velocissimo, però ne approfitto per segnalare un problema con la sezione community, spesso non riesce a caricare le pagine, cosa che con firefox non accade!
Secondo me firefox , poi con i plugin puoi avere tutto quello che ti serve integrato col browser , basta andare sul sito dei plugin e cercare....c'è anche il plugin per navigare in incognito(incognito fino a un certo punto).
Denghiù a tutti ![]()
Questo è sito ufficiale dove scaricarlo:
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
?
Anch'io uso firefox, e finora non ho trovato di meglio... non per niente con explorer 7 hanno cercato di imitarlo, ma l'hanno fatto di una pesantezza allucinante... a microsoft non sono furbi come la "volpe"!!
L'originale di N4rk0Secondo me firefox , poi con i plugin puoi avere tutto quello che ti serve integrato col browser , basta andare sul sito dei plugin e cercare....c'è anche il plugin per navigare in incognito(incognito fino a un certo punto).
come si chiama il plug in?
Firefox ha il vantaggio di avere una quantità enorme di plugins, alcuni dei quali utilissimi.
Opera ha molti meno plugin, ma ha una gestione della memoria migliore di Firefox.
Diciamo che con uno di questi due caschi in piedi, Chrome è ancora troppo acerbo e lo sconsiglio per adesso.