Skip to forum
sharkscope per il c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] sharkscope per il cash game?

13 Post
9 Utenti
0 Reactions
9,929 Visualizzazioni

esiste un sito simile?

12 replies

LOL me lo chiedevo anch'io... :D

cmq esistono sicuramente però non conosco i siti..
qualcuno ha dei link please?! :D

MarcoRuggeri

grazie Marco! :D

PokerMindSet

Wow non lom conoscevo! :D
ma è gratis? Differenze con sharkscope?

ora mi ricordo che c'era un sito dove faceva vedere anche l'omaha cash , mi pare che era stato postato sul forum tempo fa

Marioooooo

L'originale di PokerMindSetWow non lom conoscevo! :D
ma è gratis? Differenze con sharkscope?

yes :)..ma ti mostra le stats dei specifici giocatori solo da un certo limite (per il NLHE è il NL100)

NevaMasquerade

Innanzitutto dovete farmi i complimenti perché sono riuscito a connettermi, guardare la posta, ad ascoltare musica e rispndere a un post senza usare il mio mouse rotto

.. se poi volete anche per il mio compleanno...;)

In ogni caso, a me hanno parlato anche di questo sito
http://www.poker-edge.com/index.php
ci ho dato un occhiata veloce - anche perché senza mouse... - per cui chi fosse registrato o lo conoscesse meglio può dare info :)

bellavec

intanto auguri neva!!! :)

.. divertente sto sito, ho provato a cercarmi e questo è il risultato:

Pre-Flop Tendency: TIGHT - The Poker-Edge software automatically color codes tight players in RED for easy identification.

Player Type : Congratulations, you are a Shark (Tight-Aggressive/Aggressive). Your Tight-Aggressive PreFlop play and Aggressive PostFlop play will earn you great profits at the Poker Table. The Poker-Edge software clearly shows you the Sharks by placing an icon next to their name at the table so you can aviod confrontations.

Strengths: You are selective with your starting hands, giving you an edge over looser players. It's hard to tell when you are bluffing because you are always aggressive. You are on the winning side of a majority of your showdowns.

Weaknesses: As a shark, you have few weaknesses. You may get bored from winning all the time.

Best Advice: Get an elbow brace so you don't develop arthritis from dragging in all those pots.

.. anche se non mi convince troppo, mi sa che è esageratamente buono, visto che su FT ho risultati penosi da almeno un paio di mesi.. e gioco 23/20, che non è poi così tight :D:D

Marioooooo

Ti ha preso per il culo..mi dice la stessa cosa :D

PS: auguri Neva :)

ciao ragazzi

anche io conoscevo Tableratings, che da pochi giorni ha aggiunto anche i dati di PStars

Invece per quanto riguarda Poker-edge già lo conoscevo, ma da quanto mi risulta si vedono solamente le classificazioni dei giocatori, diciamo... Tight / Loose / Maniac / Calling Station... etc etc

oppure c'è anche una registrazione che permette di avere delle funzioni aggiuntive ? Qualcuno di voi ha provato ?

Dice che sono na bomba su tilte e un topo su stars!!!!

Mi dite bene come funziona tablerating che non ho capito?

NevaMasquerade

grazie a tutti per gli auguri;

Ho recuperato un mouse!

Stavo guardando di nuovo poker edge.
In realtà sembra offrire altre funzionalità aggiuntive a chi acquista.
In pratica sembra un hud che può attingere a un database (quello del servizio) molto grande.
Almeno io l'ho intesa così.
Guardate anche il video-demo.
Qui nn si fa riferimento solo a dei parametri generali come LAG- TAG - Calling station o altri, ma sembra si vada molto più nel particolare
http://www.poker-edge.com/pokeredgeinaction.html