Causa aver deriso le mie due badbeat oggi in HU, annuncio che l'utente nonchè moderatore Galandil è stato sottoposto al duro rito dell'anatema culare, appena recapitatogli in formula integrale dal mio pontificio deretano appena tornato dal giorno di riposo annuale che si concede. 
Da questo momento in poi flopperà solo carte di bastoni e coppe e quando legherà un tris l'avversario giocherà il jolly e lo denuderà dei suoi averi. Lo ringraziamo per quanto fatto per Pokerstrategy e lo sorreggiamo nell'inevitabile baratro che da ora in poi lo porterà verso il downswing, la miseria più nera, l'accattonaggio e, infine, l'assunzione presso Alitalia quale reggivassoio precario di quarto grado con fuochi fatui. 
Ecco il cruento istante della somministrazione dell'atroce condanna.
Uanciuttri Start scrive:
ego mihi culum tibi mandat anatemam: assus atque assus in prefloppus, assus atque kappus atque kappus scendebat at floppum, bankrollus atque casam atque tibi puellae tu puntabat, kappus atque kappus opponens girabat. Infra pontes tibi finiret, etiam in illo posto barbonem tibi badbeaterem at briscolam
Uanciuttri Start scrive:
io non volevo farlo, mi ci hai costretto