Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Fish-Rooms

27 Post
16 Utenti
0 Reactions
1,898 Visualizzazioni

Avevo in mente di depositare qualcosina su una room più piena di fish possibile per giocare un po'di cash...che cosa mi consigliate?E'importante che si possa un minimo multitablare, almeno 4 tavoli tranquillamente, magari 6. (Giocherei al NL 20-NL50).

26 replies
sutty85

Vieni su FT! hahah ske, nn saprei che consigliarti

zizzi

il livello di titan è assolutamente infimo quindi direi che è quello che cerchi

spero solo che tu sia immune da rosik post bad beat....altrimenti in 2 giorni ti trovi una bella cirrosi per il nervoso

AlexInside

Io ti suggerisco qualche room italiana, pero' qui non sto a scriverti i nomi che altrimenti gli admin si incacchiano :P

Soprattutto

L'originale di AlexInsideIo ti suggerisco qualche room italiana, pero' qui non sto a scriverti i nomi che altrimenti gli admin si incacchiano :P

Lì non si gioca il cash.

L'originale di zizzi

L'originale di Catello21prova tiltao poker

il livello di titan è assolutamente infimo quindi direi che è quello che cerchi

spero solo che tu sia immune da rosik post bad beat....altrimenti in 2 giorni ti trovi una bella cirrosi per il nervoso

Su Titan ci ho giocato cash per un bel po'...in effetti i fish ci sono, specie scegliendo i tavoli giusti, ma da quello che ho capito esiste ben di peggio (tra l'altro ci gioco ogni tanto su Everest, in cui già i fish al NL25 sono molti più che in titan!)

bellavec

infatti mago mi hai anticipato, everest credo sia ottimale per trovare un bel po' di pollastri.. ma se qualcuno ha qualche idea migliore ben venga ;)

pure io avevo intenzione di depositare qualcosa e provare a giocaare in un altra room affiliata a voi, quale mi consigliate escluse titan, pokerstar, full tilt e everest?

Marioooooo

L'originale di baquistpure io avevo intenzione di depositare qualcosa e provare a giocaare in un altra room affiliata a voi, quale mi consigliate escluse titan, pokerstar, full tilt e everest?

Cosa giochi principalmente? sng o cash?

Marioooooo

Credo che betfair e pokeroom siano 2 bei acquari :)

AlexInside

L'originale di Soprattutto

L'originale di AlexInsideIo ti suggerisco qualche room italiana, pero' qui non sto a scriverti i nomi che altrimenti gli admin si incacchiano :P

Lì non si gioca il cash.

Infatti non mi referisco a GD ;)

oddio unibet è orribile ghh... se faccio un altro acc su titan dite che mi sgamano? :D

destrolindo

aggiungimi a msn che ne parliamo, ti dico dove gioco io quando nn sono su fulltilt :D e le promo della room

gingiva@hotmail.it

E' interessante ma parlarne qui nn mi sembra rispettoso!

fradrunk

la room dove gioca genio è strapiena di fish anche al NL2000 :baby:

AlexInside

L'originale di flushflushla room dove gioca genio è strapiena di fish anche al NL2000 :baby:
Ecco appunto mi riferivo a questa e a quella di destro :D

Soprattutto

L'originale di AlexInside

L'originale di flushflushla room dove gioca genio è strapiena di fish anche al NL2000 :baby:
Ecco appunto mi riferivo a questa e a quella di destro :D

Sarebbe possibile avere qualche indizio?

normal

Everest Poker è secondo mè il room piu fishy.
I francesi odiano i soldi...

Anche Partypoker è molto fishy (ma non funziona se non hai una residenza nell' estero) e anche pokerstars.
Si dice che Full Tilt è una dei sites più tough.

Ma i micro/low limits sono sempre eazy beatable, uguale a che site.

bellavec

L'originale di destrolindoE' interessante ma parlarne qui nn mi sembra rispettoso!

ha ragione destro, non mi sembra rispettoso.

Perciò, io non voglio fare il sergente cattivo, ma qui parliamo di poker room affiliate a PokerStrategy, nient'altro. Tanto più che è verissimo quel che dice normal,

Ma i micro/low limits sono sempre eazy beatable, uguale a che site.

e che molti siti affiliati (everest, betfair, pokerroom) sono dei bei ritrovi di giocatori incapaci.

Perciò d'ora in poi cancello/edito/censuro ogni discussione su GD, Giocatori Deficienti ecc ecc come i vari accenni a "la pokerroom di quello o di quell'altro", che anziché evitare di sponsorizzare altri siti donano loro un'aura di interesse!

Todo claro? ;)

invece x gli hu ke consigliate...ho prelevato qlcs da ft da mettere su un altra poker room x aumentare d molto i guadagni..avevo pensato betfair..ke m han dtt ke il livello d ft degli hu a 2 5 $ corrisponde ai 50$ d betfair :D :D :D :De se ho un buon ROI su ft nn vedo xke nn dovrei raddopiarlo su betfair... :D :D :D :D
altre poker room..????io cmq volevo mettere un 50$ x vedere..poi se m fa schifo giocherò sl su ft
CIAO