Skip to forum
terribile presentim...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] terribile presentimento

60 Post
17 Utenti
0 Reactions
3,756 Visualizzazioni
destrolindo

Stamattina mi sveglio e nn riesco ad accedere a messanger, penso sia solo un problema di linea...nel pomeriggio pero riprovo e nisba, allora provo a vedere se funziona web messanger e mi rendo conto che nn è un problema di linea, ma è proprio il mio account chce nn va, provo a richiedere la password (nonostante sia sicuro di ricordarla) e anche inserendo le informazioni personali senza dubbio corrette per riavere la password mi dice che le risposte nn coinidono e quindi niente password.

Scocciato ma nn ancora spaventato mi faccio i cazzi miei fino a quando nn decido di fare una sessionicina su ft. Dice che la password (la stessa di msn tra l altro) nn è valida...provo a fare un retrieve e mi dice che serve la mail di msn...li ho fatto 2+2 e ora sono decisamente spaventato...

Sono completamente estraniato al mio conto di ft con dentro 1500$ e alla mia mail...nn so piu che pensare...

59 replies
fradrunk

a me succede quando (non so il motivo) accendo il computer e la data è andata avanti o indietro di 1 anno... prova a controllare prima questo

destrolindo

purtroppo no...la data è corretta..cmq è pazzesco...per avere una password nuova di zecca su ft basta avere accesso alla mail del malcapitato?!?! D:

Nimesulide

cavolo destro vai su shark opr controlla che nessuno abbia giocato...

bellavec

oi destro scrivi immediatamente a full tilt e chiedi di congelare l'account fino a che non hai capito cosa è successo, da un altro tuo indirizzo di posta elettronica, magari inserendo i tuoi dati personali o la foto della tua carta d'identità per dimostrare che sei tu...

Nimesulide

L'originale di bellavecoi destro scrivi immediatamente a full tilt e chiedi di congelare l'account fino a che non hai capito cosa è successo, da un altro tuo indirizzo di posta elettronica, magari inserendo i tuoi dati personali o la foto della tua carta d'identità per dimostrare che sei tu...

+1 e cambia tutte le psw che hai sulle altre pr posta ecc

destrolindo

ho scritto al support, sia di ft che di msn, ma campacavallo!
Bella puoi chiedere a zucchero se ha il contatto di qualuno del support?
la cosa che mi fa bestemmiare contro dio come nn ho mai fatto prima è che uno avendo solo la mia password di posta puoi cambiare risposta segreta e cambiare password!! MA DIO DFQWE9UR0WU8E58U0932 che cazzo serve allora?!?!?!?!?? serve a impedire al vero proprietario di reimpossessarsi dell account!!!
E quegli imbecilli di fulltitl...basta che metti il mio nick e sai il mio indirizzo di posta e ti arriva la password a casa ma siamo matti!??!?!?!?
Basta che uno ha la password e ssi impossessa della mia vita dio cagnaccio

Ryuga84

azz destro.... X( X( X( X( Si, infatti la sicurezza le room se la infilano nel c... o meglio per noi... scommetto che per i conti di ivey e company il sistema di sicurezza non sarò di certo questo....! :evil: :evil: :evil: Spero tutto ti si risolva...

bellavec

destro purtroppo zuk non lo vedo fino a stasera, e io personalmente non conosco nessuno di full tilt.. appena lo becco stai sicuro che proviamo a far qualcosa per aiutarti..
intanto provo a chiedere al nostro manager per i rapporti con i siti partner, ma non ti assicuro niente..

destrolindo

grazie mille bella, intanto ho scritto anche al support americano oltre a quello italiano (che nn mi ha mai risposto o se lo ha fatto lo ha fatto dopo giorni...) l'indirizzo è support@fulltiltpoker.com vero?

Cmq quelli di msn sono contattabili solo tramite mail...alè..

Galandil

Scusa, ma per il tuo account FT hai usato la stessa mail che usi per MSN?

destrolindo

c'è un modo per vedere se ho giocato?

Nimesulide

destro scrivi qui:

If you have suspicions of any fraudulent behavior i.e. phishing or hoax sites, please contact:
security@fulltiltpoker.com

Nimesulide

e qui:

If you have forgotten your password, have an issue with your validation code, or have trouble logging into your account, please contact:
password@fulltiltpoker.com

Nimesulide

L'originale di destrolindoc'è un modo per vedere se ho giocato?

si shark opr e per il cash il sito che guarda sempre daniele

cavolo non mi ricordo il nome

destrolindo

L'originale di GalandilScusa, ma per il tuo account FT hai usato la stessa mail che usi per MSN?

si....

cmq nn va manco la pass di MB...e quella era diversa e relativamente complicata...nn è che quando ti registri te la mandano via mail no?
non ho parole...il bello è che se fai retrieve mi chiedono la mia mail...dio povero..

Nimesulide
Nimesulide

destro se hai preso un trojan che logga le psw le ha tutte... devi cambiare ogni psw che hai sul pc

destrolindo

scrivere al support di mb vogliono che mi logghi...mi prendono per il culo ormai...cmq ho appositamente freezato il conto di mb facendo accessi sbagliati..sperem..
qualcuno sa chi dovrei chiamare tra sti numeri? https://www.moneybookers.com/app/help.pl?s=contact

che vuol dire il +44 davanti al numero? è una chiamata italiana? mi pare difficile.........

Nimesulide

L'originale di destrolindo
che vuol dire il +44 davanti al numero? è una chiamata italiana? mi pare difficile.........

inghilterra