Skip to forum
Offerta di collabor...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Offerta di collaborazione con PokerStrategy: proof reader

19 Post
13 Utenti
0 Reactions
1,137 Visualizzazioni
bellavec

Ciao a tutti,

in questo periodo PokerStrategy Italia sta ampliando sensibilmente la propria sezione strategica dedicata agli articoli.

Per ottimizzare tutto il processo che porta gli articoli strategici dal dipartimento della didattica di PokerStrategy.de alla nostra sezione, disponibili per i nostri membri, offriamo una nuova collaborazione.

Al momento stiamo cercando uno o due nuovi proof reader, cioè coloro che dovranno leggere e correggere le versioni degli articoli tradotte dal tedesco, in prima battuta, e renderli in una forma ottimale per essere pubblicati sul nostro sito.

I requisiti sono:
- perfetta padronanza della lingua italiana
- reperibilità online giornaliera
- passione e conoscenze sul poker

Per proporvi come nuovi collaboratori scrivetemi una mail a emilio@pokerstrategy.com, vi contatterò al più presto personalmente.

Saluti

18 replies
xxxdannyxxx

esiste una cosa simile con l'inglese?

bellavec

Credo di non aver capito la tua domanda danny... il compito offerto consiste nel leggere articoli in italiano "grezzo" e rimetterli in forma corretta, in particolare dal punto di vista dei concetti legati al poker.

Tu vorresti fare la stessa cosa però per la community inglese, cioè english - english? in questo caso non me ne occupo io, ma dovresti contattare direttamente gli admin inglesi, ma in ogni caso non mi risulta ne stiano cercando purtroppo...

xxxdannyxxx

si intendevo correggere quelli tradotti in inglese.
in italiano non sono molto bravo :D

giusto per informazione... si parla in media di quanti articoli a settimana?

bellavec

All'incirca (si può variare sulla quantità mettendoci d'accordo) dai 3 ai 5 articoli la settimana..

sbraffa

ma ci son soldi? :P
giusto per curiosità

bellavec

:) certo, non vi aspettate sto gran stipendio, ma qualcosina paghiamo!

sbraffa

:P
allora posso provarci:P
domani ti cont(R)atto

Ryuga84

Sarei felicissimo di occuparmi di questo.... ovviamente facendo il serio, senza i "k" e altre cose... :D

Disponibilissimo con passione e dedizione... ;)

sarei disponibile anch'io

AlexInside

Son disponibile :)
Passione e scrivo anche benino ;)

L'originale di AlexInsideSon disponibile :)
Passione e scrivo anche benino ;)

Bocciato

LOL

Galandil

Per me è ok, si può fare.

Perfetta padronananza della lingua italiana

e reperibile online 7 giorni su 7 :D

Traxxer

Sdonk, cosa si intende per reperibilità giornaliera? Intendo dire, nel caso volessi propormi io ci sono tutti i giorni su Internet, ma ad orari totalmente alla cazzo di cane. :D

destrolindo

Come ti avevo gia detto al tempo, sono disponibile per lavori del genere e mi farebbe molto piacere :)

DanRamone

mia madre è austriaca, vivo in austria in inverno e reputo il mio tedesco molto buono.
sono quasi sempre online, quindi mi rendo disponibile.

bellavec

Adoro questa community, mi avete subissato di mail, perciò ora mi rimane solo lo sgradito compito di dover scegliere... :(

in ogni caso non temete, vista la crescita verticale della community sempre più collaboratori saranno richiesti..

grazie a tutti,
qui chiudo

emilio