Passa al forum
1° torneo su FullTi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° torneo su FullTilt - Final Table 4° Posto

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
767 Visualizzazioni

Inizio col Presentarmi, mi chiamo Gianluca e sono di Bisignano Prov. di Cosenza, inizio col ringraziare tutto lo staff di Pstrategy, in quanto con i loro consigli sto migliorando di molto le mie tecniche.

Grazie al bonus ottenuto con il quiz e caricato su FullTilt
mi sono preparato al mio primo torneo con buy-in 2$ - 434 iscritti - 5 ore di torneo
arrivando al final table 4° posto 126,71$
Un buon inizio dopo che grazie hai vostri consigli avevo vinto altri 3 tornei live, con cassa attiva adesso di 450 € + i dollari.

Un Piccolo successo, merito di consigli da Maestri.

8 risposte
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Complimenti ;)

Bravissimo !!!

Ottimo inizio !

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Grande!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Bravo :D salutami la calabria di cui sono originario :D

Grazie di Cuore :D , sto sempre di più notando che più hai pazienza, più vinci e poi con una ottima gestione del bankrool, riesci sempre a giocarti tavoli finali sia on-line che live.... ieri 2 SNG Vinti (250€)

P.S. Vale sarà Fatto ;)

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

mitico!! 5 ore T_____T!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao Sportaro!

grande, appena arrivato e già vincente :)
complimenti per il risultato..

se vuoi ti puoi presentare alla community nell'apposita sezione "benvenuto ai nuovi membri", e nella sezione off topic troverai tra i topic importanti i contatti personali degli altri membri e un thread che parla della mappa di pokerstrategy.. non so ci sia già qualcuno delle tue parti ;)

direi che le mie capacità stanno ancor di più migliorando, sto giocando i cash prima da 0,50$/1$ - spingendomi fino ai 2$/4$ e vi posso dire che sto incrementando la mia cassa di dollari in 3 giorni di scarsi 1200$, giocando molto tight con mani deboli e callando mani bassi nel call di più di 4 utenti. :D partendo sempre dai 50$ di PokerStrategy ( ;) ) Per adesso Tornei in programma non ne faccio mi godo un pò sti dollaroni.