Faccio uno spam senza ritegno e pubblicizzo il mio primo gruppo di Facebook.
Difendi anche tu l'amico maialo. 
----------------------
Perchè l'ermellino no e il porco sì?
Perchè gli animalisti si sbattono in quattro per difendere l'ermellino e se ne impipano altamente del povero porco? Troppo dura rinunciare al prosciutto crudo? IO DIFENDO L'AMICO MAIALO, che tra parentesi è pure simpatico a differenza dell'ermellino che mi sta sulle balle e somiglia a una zoccola delle fogne di Calcutta troppo cresciuta.
Scuse comuni dell'animalismo di cartone:
1) Gli ermellini si stanno estinguendo, il porco no. Anche gli umani non sono a rischio estinzione e sono commestibili, che ne dici se vengo a trovarti armato di machete, pirla?
2) Il porco serve per la nostra nutrizione. Non a caso conosco vegetariani che stanno una bellezza, anche quelli più estremi. Fosse che fosse che quella braciola è troppo attraente per difendere il povero amico maialo?
3) Non si può uccidere un animale per farne una pelliccia. Ottimo. Giustissimo. Datemi un ermellino ora. Me lo mangio. Vivo. Risolto. Avanti il prossimo.
4) "Hai mai visto come vengono uccisi gli ermellini?". Sì, e il povero maialo non se la passa meglio. Ora ti appendo per i piedi e ti caccio una coltellata in gola, poi ne riparliamo eh...
5) "Tu rinunceresti a una bistecca?". Ma manco per il cazzo. Però me ne frullo se ammazzano l'ermellino prendendolo a revolverate nel culo. Il giorno che lo difenderò mangerò porri e asparagi. Non c'è par condicio, difendiamo il porceddu!
Sostieni anche tu questa crociata alcolica nata alle 5 del mattino, difendi il povero amico maialo, adottane uno e se percaso si avvicina troppo all'affettatrice... peccato, ma mica possiamo stare qui a sfamare tutti i porci del circondario!