Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Rischio vicino ITM

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
285 Visualizzazioni
Snyden

PKR - HOLD'EM - NO LIMIT - TOURNAMENT CHIPS - 150/300 - Ante 25 (4 giocatori)
Situazione chips:
UTG (2,055)
BU (1,020)
SB (9,950)
Hero (1,975)

Preflop: Hero è in posizione BB con 2:diamond: K:heart: (4 giocatori)
UTG lascia, BU lascia, SB vede 300, Hero passa
Flop: (700) T:club: 6:spade: K:diamond: (2 giocatori)
SB punta 300, Hero vede 300
Turn: (1300) 9:club: ( 2 giocatori)
River: (1900) 7:heart: ( 2 giocatori)
Carte (2500) ( 2 giocatori)
SB mostra 8:heart: 8:spade: (Straight, 10 high)
Risultato:
SB vince 2500

Non fossi stato sul bb avrei foldato ma dopo il flop visto che nelle mani precedenti ho visto chimava di tutto ho chiamato le sue bet.

P.S. Fortunatamente alla fine ai premi ci sono arrivato.

5 replies
xxxdannyxxx

io pushavo preflop
hai solo tipo 6 bb.rischi di morire di blinds
lui cmq 100% doveva pushare preflop

giocata come lhai giocata o fold alla sua bet sul flop o push

Snyden

Con lui che me l'avrebbe chiamato di sicuro e uno a meno chip di me non me la sono sentita di pushare :(

elfigus

buono il check, hai poca equity vs un chipleader con quei bui ma puoi ancora fare male con il tuo stack( qui contano le read cmq, se è uno che rubava molto e fa limp ci sta il push all in, ma se è un tipo tight normale il fatto che sia chip leader e che debba spingere ogni mano è irrisorio perchè ai bassi livelli non lo faranno mai e quindi potrebbe tranquilamente chiamarti con Abasso K basso coppietta ecc )

al flop / turn devi andare all in però, io avrei fatto call al flop e all in any card al turn , ma anche reraise all in al flop andava bene, se poi ti chiamava pace, ma non puoi regalargli il river senza prima essere all in con la top pair e anche portare a casa un piatto di 900 al flop sarebbe stato ok

Push preflop BB vs SB dopo un limp è una buona mossa in molti momenti di un SNG. Qui non l´avrei fatto peró.. K2 è troppo debole per cercarmi un all-in contro il bigstack con un altro short e il quarto giocatore che avrà meno chips di Hero dopo che è uscito dai blind. Quindi ok il check.

Se BU avesse avuto 125, ad esempio, avrei foldato direttamente al flop, ma come è la situazione ora una top pair in Heads Up contro una mano quasi qualsiasi è troppo forte per passare. Se tu avessi uno stack di 5.000, ad esempio, è plausibile un downcall per controllare l´entità del piatto, ma in questa situazione sarei andato per "protection". Quindi raise direttamente al flop. Nel piatto ci sono 1.000, a te restano 1.900, quindi un all-in diretto mi sembra la soluzione migliore. Preferisco la protection al "value" in questa fase, anche perché vincendo la mano già dal flop sei secondo in chips con un buon margine..

Saluti!

Snyden

Grazie per l'analisi. In effetti rivedendo la mano a freddo l'all in dopo il flop era da fare anche se poi magari avrei perso. Ho pensato troppo al piazzamento e non a puntare a vincere come si dice sempre alla lunga ripaga.