Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] BSS/NL1000 - Call push con OESD+OC

19 Post
8 Utenti
0 Reactions
432 Visualizzazioni

Valerio68 ha € 1,045.75 sul tavolo
eldorado1 ha € 604.74 sul tavolo
esmo ha € 725.00 sul tavolo
roky6 ha € 533.25 sul tavolo
america ha € 671.76 sul tavolo
fior2009 ha € 920.00 sul tavolo
WIND_KILL ha € 21.88 sul tavolo
lasonil77 ha € 492.50 sul tavolo
ACHILLEs LAST STAND ha € 980.00 sul tavolo

Anteblind
ACHILLEs LAST STAND fa buio di € 5.00
Valerio68 fa grande buio di € 10.00

Preflop
Vengono distribuite le carte
ACHILLEs LAST STAND ha A :heart:9 :club:

lasonil77 passa
roky6 passa
esmo passa
fior2009 passa
america passa
WIND_KILL passa
eldorado1 vede
ACHILLEs LAST STAND punta € 45.00
Valerio68 passa
eldorado1 vede

Flop (€110)
Viene servito il flop J :spade:10 :heart:8 :club:
ACHILLEs LAST STAND punta € 75.00
eldorado1 va in allin
ACHILLEs LAST STAND vede

Turn (€1,214.48)
Viene servito il turn 7 :heart:

River
Viene servito il river 7 :club:

Stavo giocando su 3 tavoli ed ho avuto il tempo di calcolarmi abbastanza precisamente l'equity richiesta: 40%. Ero sicuro che non avesse un punto forte con questa giocata, anche perchè il suo openlimp da BU non faceva certo pensare ad un buon giocatore...
Ho pensato:
- se non ha l'asso ho almeno 11 outs contro ogni sua coppia (ma potrei averne anche 14)
- potrebbe avere anche lui OESD
- male che vada non sono messo tanto male

Ci stava la chiamata secondo voi?

18 replies
valentik72

Non so Genio ma mettere altre 500$ con un draw non sarei tanto felice

l' oppo lo conosci? il fatto che lui potrebbe avere di tutto penso piu' che altro qualsiasi set o peggio Q9 pero' la sua giocata cmq non e' propio bellissima se avesse avuto un set o scala con Q9 cosi' mi viene da pensare ad una doppia ma sinceramente non so e penso che mi sarei c... adosso un pochino

Ryuga84

8o

Non avrei mai fatto call sinceramente.... ;)

cmq cosa aveva? sculato 1000€ eh.....

destrolindo

conoscendo il livello medio direi giggi, pero a volte mi capita che giocatori decenti facciano questi shove con mani forti per spingere il call da parte dei draw.

Ryuga84

giggi? :D sono curioso di sentire che ne pensano i coach.... cmq dai genio svelaci che aveva... :D

Showdown
Il main pot é di € 1,219.48
eldorado1 vince € 1,214.48:
€ 1,214.48 dal main pot
eldorado1 mostra le carte 7 :spade:J :heart: Full di sette
ACHILLEs LAST STAND mostra le carte A :heart:9 :club: Scala/jack

Ryuga84
valentik72

Per la serie uno dei runner runner + schifosi mai visti Vabbe altro oppo da segnare nella friendly list. Non tutto il male vien per nuocere

destrolindo

no vabbeh era sopra cmq...il read di genio era ok, solo che quel 7 in mano ti svalutava un sacco gli outs...pecà :D

Ciao,

qua non c´è molto di strategico, è un semplice pot odds call.. Abbiamo gli odds per un call dandoci anche 1.5 outs svalutati per l´Asso?

9.5 outs.

Piatto: 695$

To call:485$

Pot odds: 1.432:1

Equity necessaria: 41%

Equity effettiva: circa 38%

Quindi Fold..

io li svaluterei ancora di più gli outs..l'oesd è 1 card e potenzialmente idiot o quasi (vs KT+, Q9), contro un set hai pessima equity (25%), gli out per l'asso vacillano molto, non andrei oltre gli 8 outs quindi.

Per me non è un buon call, al di là dei pot odds per il fatto che, contro babbi di questa caratura, non val la pena giocarsi tanti dindi in situazioni EV~0 (se ci va bene).

Quoto poz pure io.
Senza 1 history ke motiva il mio call (innumerevoli outplay?!) avrei foldato

L'originale di Zucchero79Ciao,

qua non c´è molto di strategico, è un semplice pot odds call.. Abbiamo gli odds per un call dandoci anche 1.5 outs svalutati per l´Asso?

9.5 outs.

Piatto: 695$

To call:485$

Pot odds: 1.432:1

Equity necessaria: 41%

Equity effettiva: circa 38%

Quindi Fold..

Vero, me ne sono reso anche io dopo

L'originale di IamPoZ....Per me non è un buon call, al di là dei pot odds per il fatto che, contro babbi di questa caratura, non val la pena giocarsi tanti dindi in situazioni EV~0 (se ci va bene).

E' tutto vero Poz. Anche io avevo valutato la situazione con EV~0 (anche se, vedendola dopo, credo che l'equity sia negativa) e, in situazioni con EV~0, io sono sempre stato per il call per una questione di curiosità. La varianza è dura ma non ci fa paura... :D

Galliani

La varianza è dura ma non ci fa paura... :D

NH :D

destrolindo

xke solo 1.5 outs per l'asso? è un archibugio per calcolare gli outs quando nn siamo sicuri che siano validi?

Dicesi "svalutazione degli outs" :D: non siamo sicuri di poter contare su tutti i nostri outs e facciamo una stima approssimativa. Se pensiamo che una volta su due possiamo contare sul nostro asso, in una situazine del genere, allora svalutiamo i 3 outs del 50%

L'originale di geniodelletartarugheDicesi "svalutazione degli outs" :D: non siamo sicuri di poter contare su tutti i nostri outs e facciamo una stima approssimativa. Se pensiamo che una volta su due possiamo contare sul nostro asso, in una situazine del genere, allora svalutiamo i 3 outs del 50%

quest'uomo una volta seguiva i miei coaching!! :D

... e ti assicuro che se potessi non me ne perderei uno :).... ma la mia ragazza a quell'ora esige di uscire :D

ormai vai a fare il vip in giro..bravooooo bravoooooo :D