Passa al forum
lucio e i tornei no...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] lucio e i tornei no limit

17 Post
13 Utenti
0 Reazioni
991 Visualizzazioni

Play Mode: Real Money Date/Time: 12 Jan 2009 20:15:00
Tournament: 30966231 Total Buy-In: $20.00 + $2.00
Game Type: Hold'em Prize Pool: $4260.00
Limit Type: No Limit Finished: 2 of 213 ($809.40)

Il dottore mi ha ordinato di evitare gli stress per un pò, allora da questa settimana ho deciso di iscrivermi a qualche torneo (pagandoli) e riposarmi un pò col cash. 1' torneo du Everest, ormai l'avevo vinto ma ho ceduto come un pollo all'HU, sopr. per stanchezza :P

Quelli limit non li posto perchè hanno veramente un montepremi basso, ne ho fatti 2 e vinti entrambi.

Caro cash (limit) ti vedrò poco sto mese ma non ti abbandono ;)

16 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di lucio1003Play Mode: Real Money Date/Time: 12 Jan 2009 20:15:00
Tournament: 30966231 Total Buy-In: $20.00 + $2.00
Game Type: Hold'em Prize Pool: $4260.00
Limit Type: No Limit Finished: 2 of 213 ($809.40)

Il dottore mi ha ordinato di evitare gli stress per un pò, allora da questa settimana ho deciso di iscrivermi a qualche torneo (pagandoli) e riposarmi un pò col cash. 1' torneo du Everest, ormai l'avevo vinto ma ho ceduto come un pollo all'HU, sopr. per stanchezza :P

Quelli limit non li posto perchè hanno veramente un montepremi basso, ne ho fatti 2 e vinti entrambi.

Caro cash (limit) ti vedrò poco sto mese ma non ti abbandono ;)
Bella Lucio!

bravo Lucio !

mai abbandonare il cash ! ;)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Complimenti Lucio ;)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Grande Coach!

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di DonSalvaanche te...come cavolo ce la fai sempre a vincere con questa costanza :D
davvero grande!!!

Mica le cose succedono per caso ...

E prova no? Se penso a quello che mi diceva Galandil ... quella mano in cui mette 180$ all in ... in effetti deve essere una bella emozione? A quelle sei abituato .... un MTT sarebbe una passeggiata ....

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Grande Lucio

Si forse per il livello in cui giochi al fixed sono meno stressanti i mtt ma cmq i mtt sono stressanti pure :D

Mi raccomando, qualche torneuzzo No Limit giocalo sempre... ;)

Ho vinto un satellite per il 30K di stasera su Everst, se vinco giuro che cambio disciplina (solo se vinco però) :D

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Vabbe non puoi fare entrambi anche per variare :D

grande lucios ;)

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

OMG Lucio sei impressionante, passare dal FL cash ai MTT No limit e stravincere allo stesso modo, credo sia davvero difficile, significa avere qualità di giocatore completo che vanno al di là della disciplina.

...ormai sei quasi pronto per i tornei HORSE !!! :D

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

grande lucio continua così!!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

grandissimo lucio.. si vede che le tecniche matematico-strategiche del FL pagano, eccome se pagano :)

Uscito alla seconda mano X( X(
Io sono allo SB con QQ, 2 limpano, il bottone rilancia (mossa che io farei any 2 cards), io controrilancio e lui va all-in. Se non stessi giocando alla Snyder e se non ero su Everst avrei foldato. Il suo gioco faceva presupporre che avesse AA KK AK, ma per tutti i motivi detti prima ho chiamato. Aveva JJ, ma al turn ne è uscito un'altro :D