Skip to forum
4° posto su 270 300...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 4° posto su 270 3000$ gtd triple chance(PKR)= 283$

5 Post
5 Utenti
0 Reactions
581 Visualizzazioni
ErMandrakeAA

Stasera avevo proprio voglia di fare un mtt..su titan e full tilt non ho trovato niente..e allora ho deciso di investire una parte di quei soldi vinti live per fare questo su pkr..anche se un pò fuori bankroll ^_^ il buy in era di 15..
Torneo giocato sempre sopra l'average..arrivo al tavolo finale da corto..ma rubacchiando qua e la riesco a resistere..sculo anche 2 mani.. ^_^

Purtroppo pkr non le salva..questa è la mia vincita + grande online..peccato il primo prendeva + di 1000$..poteva essere una vincita a 4 cifre..a un certo punto sono stato chip leader..ma ho fatto 2 chiamate agli short..una io A 8 vs A J e l'altra a 6 vs a 10

Va bene così, sono soddisfatto :) Sti mtt mi piacciono proprio...

Allora..i ringraziamenti! :)

Special Thanks to: Traxerino e sua nonna xD Brian ke mi ha assistito dalla prima all'ultima mano (posta ogni tanto su ps XD) Eleonora, la mia ragazza ke anche lei ha assistito dalla prima all'ultima..Christian (bella zììììììììì :D) il solito Galliani e Ryuga (VIULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

:D

Buona notte :D

4 replies

io so " ziiiiiiiii " huauhauah...grande te meritavi sti 1000 euro xò ! nsomma stai a massacrà tutti a questi mtt :D mo te ce ammali :D
Complimenti bestia!!!

fradrunk

complimenti, ottimo torneo.
penso proprio che sarai nella news della settimana ;)
GG

Ryuga84

Cavolo...complimentoni.... ;) Peccato per il premio premio.... ma sono sicuro che se continui così sarà solo questione di tempo...a 4 cifre ci arriverei tranquillo :)

PS= traxxer porta bene ;)

Galliani

Grande! E' bene che si prenda possesso anche di PKR, i garantiti stanno progressivamente aumentando.

Ti ringrazio per i tuoi ringraziamenti ma io credo di non aver contribuito ... troppo gentile!

:D