Mi sembra di aver giocato bene, dominando anche il tavolo finale...
L'ultima mano, l'ho persa forse malamente..va beh, si vede che l'HU non è il mio forte
Mi sembra di aver giocato bene, dominando anche il tavolo finale...
L'ultima mano, l'ho persa forse malamente..va beh, si vede che l'HU non è il mio forte
Il primo a farti i complimenti, di nuovo seguito in diretta l'ultima parte del final table.. peccato che non riusciamo a portarlo a casa un hu ma questa è un'altra grande prestazione!!
gg
grazie a tutti...sono un po' rammaricato perché ho l'impressione di aver overplayato l'ultima hand, va beh poi farò un report per ricevere i consigli di tutti
grande poz, seguito tutto il final table e devo dire che eri l'unico che aveva le palle di aggredire un po' i piatti e rubare i bui, gli altri sembrava che cercassero tutti il piazzamento.
GG
grazie ancora, mi vergogno un po' di sta maledetta ultima mano..certo che se ero minieri scendeva il 7, però l'ho giocata male..ho preso troppo sul serio la mia aggressività ![]()
Devo aver vinto mille e qualcosa, non mi ricordo..come si fa a guardare la history su fT??
Devo aver vinto mille e qualcosa, non mi ricordo
Le bad beat non te le scordi mai peró...
Per forza, quelle mi fanno schiumare...
Se vuoi una good beat, oggi uno al cash ha raccolto la mia sfida mettendo 200 BB preflop con AQ...io chiaramente, all'insegna del "ti piace vincere facile" avevo AA ![]()
Non ho letto xè ho chiuso subito un po' innervosito dalla ultima mano, e soprattutto preso dalla fame..erano le 16 damn!