.
lol che bello il nostro coach bambinone :D:D
p.s. anch'io adoro i giochini come quello
Il tempo di recuperare il mio codice e ti faccio mordere la polvere. ![]()
Se poi hai preso anche Mario Striker Charged Football...
come lo recupero anche io lo posto e ti aggiungo DonSalva ![]()
con Donkey Kong sono un mostro
:D
purtroppo da me non arriva la linea adsl ...
...sapete se è possibile giocare con la chiavetta?
L'originale di 2delta2purtroppo da me non arriva la linea adsl ...
...sapete se è possibile giocare con la chiavetta?
Di quale chiavetta parli? Quella Vodafone HDSPC?
bisogna per forza avere una connessione Wireless per giocare in rete? (non ho idea di come fare sinceramente >.<)
Il Wii di base ha solo una scheda Wi-Fi, quindi necessiti di un AP Wi-Fi o di una chiavetta Wi-Fi collegata ad un PC con connessione internet (Nintendo o di terza marca).
Visti i prezzi, io consiglio sempre un AP Wi-Fi (costano poco di più ma li puoi utilizzare agilmente per qualsiasi altro dispositivo Wi-Fi come notebooks, ecc.).
Altrimenti esiste anche un adattatore USB->Ethernet per il Wii, ma anche qui, meglio prendersi un AP Wi-Fi.
Sicuramente hai almeno una scheda di rete su un PC.
L'AP Wi-Fi ha di norma almeno una presa ethernet.
Supponi di avere questa configurazione:
- PC connesso all'adsl via ethernet (unica sk di rete ethernet del PC) al router ADSL (anch'esso con solo una presa ethernet)
che nel 95% dei casi è quella più comune.
Ora, per avere anche strumenti Wi-Fi collegati a tale rete, si deve recuperare:
- Un AP Wi-Fi
- Eventualmente un hub/switch ethernet.
Il secondo ti serve solo se l'AP che hai preso ha un'unica uscita ethernet, ne esistono anche modelli che fungono da switch ethernet (cioé con 4 prese ethernet in "ingresso" e una presa ethernet in uscita, che ti permette di evitare l'uso dell'hub/switch esterno).
Se prendi un AP che fa da switch ethernet, ti basta collegare tutte le sk di rete che hai all'AP, affinché sia le schede Wi-Fi sia le schede ethernet siano in rete locale, e l'uscita ethernet dell'AP va collegata al router adsl, per dare la connessione ad internet a tutta la rete locale.
Se invece ne prendi uno senza switch ethernet interno, colleghi l'unica presa ethernet dell'AP all'hub/switch esterno, così come tutte le schede di rete, e una delle porte dell'hub/switch la colleghi al router adsl.
Questo è il modo.
la mia faccia dopo aver letto il tuo post ![]()
la configurazione è quella che supponi tu credo
Il problema con sta roba è che ci si mette 10 volte tanto a spiegare a parole che a farle.
A maro kart wii vi faccio il culo a tutti...
Ma per ora la wii è a casa... dove non ho la chiavetta wi-fi e il router per connetterla online...
L'originale di Ryuga84A maro kart wii vi faccio il culo a tutti...
Ma per ora la wii è a casa... dove non ho la chiavetta wi-fi e il router per connetterla online...
![]()
ti sfido per un HU su mario kart allora e vedremo chi è il più forte
![]()
L'originale di Ryuga84ovviamente a che limite giochiamo..... ?
![]()
5$ a coppa?
![]()
anche 10$ fai tu, per me saranno dollarozzi facili facili
![]()
L'originale di Ryuga84eheheh....ti distruggo il bankroll...
![]()
hehe dai, come ho il codice te lo passo e giochiamo per davvero..
![]()