Innanzitutto, un doveroso ringraziamento a Galliani e a tutti voi per i complimenti - probabilmente eccessivi - ed a tutti gli amici che ieri hanno scelto di andare a dormire alla prime luci dell'alba per sostenermi sino alla fine.
Che altro dire, se sapeste che ad un certo punto del final table avevo più chips di tutti gli altri messi insieme, probabilmente concorderete con me che in un 4 posto, bisogna essere degli inguaribili ottimisti per vedere il lato positivo!
Ad ogni modo, è andata ma se perdo un altro torneo così cerco il dealer virtuale e, sempre virtualmente, lo ammazzo! vi basti sapere che mi hanno scoppiato AA vs QQ (Q al river), KK vs TT (T al river), JJ vs QT (flop J35 turn A river K), e alla fine in una chiamata clamorosa da 400K chips dal BB con A9, ti trovo il button bluffer con Q9, mi chiude colore al river!
Per intendersi ho visto un sacco di carte, ma non ho preso un piatto in cui ero indietro. (un pò di lettura e un pò di culo!!ih ih ih).
I complimenti fanno piacere, ma converrete con me che c'è da essere incazzati neri!
P.s. Per galliani, al final table del gran prix, come amoripetere mi hanno pescato con le mani nella marmellata, all in di 50 K (in una super over bet) per subare il BB (forse per la 300entesima volta!!ih ih ih) pesco un super tight player con AQ di picche...ho fatto 3 giorni di borotalco per far passare il rossore della sculacciata dal sedere!!!!! ih ih ih , sometime happens!