Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: Il gioco al river

20 Post
14 Utenti
0 Reazioni
1,049 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Mentre molte delle mani giocate al Fixed Limit seguono linee standard al flop e al turn, ti troverai ad affrontare decisioni difficili al river e il tuo gioco sulla quinta street influenzerà fortemente il tuo winning rate. Puoi controllare quanto sei bravo nel gioco al river con il quiz seguente.

QUIZ: Il gioco al river

Commenta qui se il quiz ti è piaciuto, se sei riuscito a batterlo facilmente o se ti ha impegnato molto!

19 risposte
vance70
Iscritto: 27.02.2008

bella idea, ne potresti fare altri o magari piu spesso?
fatto 18, ma su 2 ero indeciso.

vance70
Iscritto: 27.02.2008

l'ho rifatta altre due volte ed ho fatto 100%.
sto migliorando 8o

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

azz 15 :D
l'ho fatto un pò di fretta, cmq alcune risposte non mi vedono d'accordo... ;) sentiamo che dice il mangia crauti...:)

synt
Iscritto: 27.08.2007

17 punti... non credo sia male per un principiante!
Ho qualche difficoltà sul gioco al river ma i consigli del coach funzionano... se non altro la situazione per il call for overcall l'ho individuata subito... grazie Don!
Quiz davvero molto interessante comunque!

fatto :)

questa volta 26 / 26 :P

l'ho trovato abbastanza facile.... sarebbe cmq da fare un quiz senza suggerimenti, ma valutando semplicemente le stats

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

Ho fatto 17 punti, ma dopo la quinta domanda il mio cervello era bello e andato.

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

25 punti, mi ricordo ancora come giocare il river correttamente (e ci credo, dopo aver corretto l'articolone nuovo sul gioco al river :D).

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

18 punti che scarso che sono :D

bet/fold non mi entra nella testa

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

L'originale di valentik72bet/fold non mi entra nella testa

E' la prima cosa che Salva mi spiego privatamente: tantissime volte al fixed è meglio fare bet/fold del check/call, ma una volta che ci prendi l'abitudine, diventa facile. :D

Lui lo chiama "l'errore classico del niubbo". :D

23 8o, forse dovrei darmi al fixed! :evil:

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

anche se non gioco più da tempo al FL ho provato a fare lo stesso questo quiz. ho portato a casa 22 punti e sono soddifatto!

johnnyboy79i
Iscritto: 06.01.2010

Ciao a tutti! Come potete notare dal numero dei miei post sono ancora un novizio quì nel forum.

Ho appena fatto il quiz sul gioco al river (un modesto 17/26 :D) ed ho trovato quella che secondo me è un'incongruenza nella domanda n.2.
La risposta corretta secondo l'autore è bet/fold, io avevo messo check/call.
Però, pur "pagando" in entrambi i casi per il valore di una BB al river, nel primo caso non arrivo nemmeno allo showdawn, nel secondo caso almeno mi gioco il piatto contro quello che potrebbe essere un punto più debole (tipo un colore) visto che villain è fish. ?(

Correggetemi se ho detto una castroneria, in fondo sono quì per imparare. ;)

johnnyboy79i
Iscritto: 06.01.2010

Ok, grazie per la precisazione.

Alla prox. :)

22 su 26 ne ho cannate solo due :D

ciao.

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

20 su 26

sarebbero 24 se conto i 2 bet/fold che ho sbagliato sapendo di sbagliare, faccio check/call per principio :D

invece a me il b/f piace molto come mossa, mette pressione sull'avversario dà la possibilità di vincere la mano e costa come un c/c.
di solito lo uso quando penso di essere dietro e di giocare contro uno che non bluffa nel rilanciare.

ciao