Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SH .25 .50 K4o SB

10 Post
5 Utenti
0 Reactions
668 Visualizzazioni
vance70

Known players:
[tg]Position:hands/vp$ip/RaisePreflop/AF/WTS/ORL/BBvsSteal/W$SD;BB:10/40/40/-/75/67/-/0;[/tg]
0,25/0,5 Fixed-Limit Hold'em (6 handed)
Hand recorder used for this poker hand: PokerStrategy Elephant 0.67 by www.pokerstrategy.com.

Preflop: Hero is SB with 4♣, K♦
4 folds, Hero raises, BB 3-bets, Hero calls.

Flop: (6,00 SB) 5♦, A♦, 6♥ (2 players)
Hero checks, BB bets, Hero calls.

Turn: (4,00 BB) K♣ (2 players)
Hero checks, BB bets, Hero calls.

River: (6,00 BB) A♠ (2 players)
Hero checks, BB checks.

Final Pot: 6,00 BB

Results follow (highlight to see):
Hero shows doppia coppia, assi e Re (4c Kd)
BB shows doppia coppia, assi e sette (7h 7s)

Hero wins with doppia coppia, assi e Re (4c Kd)

nn gli facevo l'asso in mano, ho visto piu una difesa del blind.
secondo voi?

9 replies

c/c flop con backdoor FD va bene

al turn se non migliori giochi c/f. Con la tua coppia di K va bene giocare c/c anche al turn contro tutti i bluff e le pocket pair

NH

vance70

L'originale di DonSalvasto aspettando una risposta ;)

per il kicker alto?

sei più spesso dominato dal lato del K?

edit: intendo: contro i numerosi Kx nel suo range il K non mi aiuta, mentre il 4 sì (il 4 è spesso fuori dal suo raising range). nell'esempio con T4 allo stesso modo il T mi aiuta più del K, e comunque più del 4 (il T non è nella sua playing zone però mi consente di battere le varie coppiette)

provo poi ad azzardare l'ipotesi che se l'avversario avesse AK o KK, centrare il 4 con K4 non sarebbe grandioso perchè ci lascia due outs, mentre con T4 ne ho 5 (stesso ragionamento, più o meno: se becco il 4 un T è più vivo di un K)

Soprattutto

L'originale di nanowarriorsei più spesso dominato dal lato del K?

edit: intendo: contro i numerosi Kx nel suo range il K non mi aiuta, mentre il 4 sì (il 4 è spesso fuori dal suo raising range). nell'esempio con T4 allo stesso modo il T mi aiuta più del K, e comunque più del 4 (il T non è nella sua playing zone però mi consente di battere le varie coppiette)

provo poi ad azzardare l'ipotesi che se l'avversario avesse AK o KK, centrare il 4 con K4 non sarebbe grandioso perchè ci lascia due outs, mentre con T4 ne ho 5 (stesso ragionamento, più o meno: se becco il 4 un T è più vivo di un K)

Incredibile!!! Anche io ero arrivato alla stessa conclusione.

In pratica è più facile che l'opposto sia aiutato da un k piuttosto che da un 4.