Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] AQ bolla

6 Post
4 Utenti
0 Reactions
242 Visualizzazioni

Hold'em Sit n' Go, 100/200 Blinds, 4 Players

Hero (BTN): 1,470
SB: 1,875
BB: 1,775
UTG: 8,380

Pre-Flop: (300) A♦ Q♠ dealt to Hero (BTN)
UTG calls 200, Hero raises to 1,470 and is All-In, 2 folds, UTG calls 1,270

Flop: (3,240) J♣ J♦ T♣ (2 Players - 1 is All-In)

Turn: (3,240) 7♦ (2 Players - 1 is All-In)

River: (3,240) J♠ (2 Players - 1 is All-In)

Results: 3,240 Pot
Hero showed A♦ Q♠ (three of a kind, Jacks) and LOST (-1,470 NET)
UTG showed 2♠ 2♣ (a full house, Jacks full of Twos) and WON 3,240 (+1,770 NET)

credo che il mio push ci stia tutto, ma la chiamata del bigstack, va bene che ha un botto di fiches, non e' un po' loose? praticamente nella migliore delle ipotesi va giocarsi un coin flip

ciao e grazie

5 replies
Marioooooo

Nice push..molto spesso i limp con blind alti non indicano forza e puoi fare dei push anche con mani peggiori di AQ.
Il bigstack doveva andare direttamente all in per sfruttare la FE, anche se UTG

grazie mille mario per i consigli per le 3 mani che mi hai analizzato,
confortante sapere di averle giocate nel modo corretto, un po' meno averlo preso nello stoppino :)
pazienza, come sempre si cercano i risultati nel lungo periodo

ciao e grazie ancora

Marioooooo

Vero, peccato per i risultati..ma stai sicuro che giocando così avrai profitto :)

PS: mi fa piacere che ci sia un nuovo appassionato dei sng, ti consiglio di seguire il coaching che si tiene il martedì alle 21:00 da parte di willyss ;)

Saluti

aleale67

L'avrei giocata anche io come te!

Secondo me, il bigstack ha sbagliato a limpare.. io nei suoi panni avrei pushato, mettendo tutti voi nella brutta situazione di "candidato al bubbleman"
... o al limite avrei foldato per evitare grane...ma non avrei certo fatto un limp del genere alla ricerca di un improbabile set con tutti i miei oppo con la bava alla bocca. :D

Purtoppo, per come ha giocato lui, è anche vero che, una volta di fronte al tuo allin e trovandosi ormai in ballo con 8000 chips in tasca, era costretto a farti call.... purtroppo... :evil:

Andra' meglio la prox! ;)

april4

Dopo il periodo di assenza mi sto ripassando un po' di vecchie mani che avevo perso. approfitto di questo thread per dare il mio benvenuto in sezione a wilburwalsh!
Ah, bella sfiga 'ste mani :)