Passa al forum
Fine Estate PokerSt...

Notifiche
Cancella tutti

Fine Estate PokerStrategy freeroll: 25 Agosto 2024 ore 21:00

72 Post
21 Utenti
27 Reazioni
2,700 Visualizzazioni
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Ciao a tutti, PokerStrategisti!
Vi annunciamo un nuovo freeroll offerto da 888poker.it

Fine Estate PokerStrategy

Il torneo si giocherà domenica 25 agosto alle 21:00.
Serve una password che è:
campionato

*Tutto minuscolo

Il montepremi è di 220€ in ticket torneo: 10 ticket da 22€ per i primi 10 classificati.

La nostra scuola di poker offrirà 2 premi extra del valore di 50$ ciascuno, che verranno assegnati nel seguente ordine:

1. Assegnazione casuale a 2 players in top ten traccati alla room di 888 attraverso il nostro forum.

2. Se ci saranno meno di 2 players traccati in top ten, o nessuno, estrarremo i premi tra coloro che interagiranno in questo thread con un post inerente alla promo.

Per essere traccati ad 888 con noi di PokerStrategy.com dovete iscrivervi sfruttando le nostre offerte bonus seguendo le istruzioni passo passo a questo link: *click*.
Non sarà necessario indicare il proprio nick della room.

I premi da 50$ saranno versati sul conto TAF dei fortunati vincitori e potranno essere prelevati attraverso Skrill o Neteller, oppure spesi per buoni HM3 o prodotti PT4.

Rispondi
Citazione
71 risposte
omar2nd

Ci siamo! Pronti?
... -5 :welcome:

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Alla grande :f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
Saffo7
Iscritto: 31.10.2020

Ammazza 58 volte... 😂

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Saffo7
Ammazza 58 volte... 😂

Eh sì, in fase di creazione in un'area non visibile a tutti. È che sono un poco perfezionista, anche se poi viene sempre tutto una ciofega. 😅
Speriamo almeno il torneo esca bene. 🤩

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

Mmmmmmm interessante...mi toccherà installare il software 888 per poter partecipare!

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

Ci sono :):f_drink:

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd

2. Se ci saranno meno di 2 players traccati in top ten, o nessuno, estrarremo i premi tra coloro che interagiranno in questo thread con un post inerente alla promo.

Non ho capito, per "interagire" si intende scrivere una cosa qualsiasi o bisogna scrive una frase di senso compiuto tipo : è prevista una registrazione tardiva, qual'è la strategia migliore, entrare subito e cercare di raddoppiare malgrado i bui bassi oppure, fare il figo alla Phil Hellmuth, entrare dopo, ma giocare da donk è andare all in al primo A fuffa che mi capita? Grazie per le risposte.
Questa mi vale come interazione perfezionata? Mi sembra inerente alla promo.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Vale come interazione. In realtà basta scrivere quasi qualsiasi cosa. Diciamo che il tuo intervento potrebbe valere 2 "biglietti" di questa lotteria. 😂
Ovviamente non ne vale 2, ma è un ottimo intervento. 😉

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

non per forza...anche con un semplice messaggio si può interagire.
è free per divertirsi e il più fortunato vincerà :D:f_tongue::profit:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Interagite, sennò i 2 x 50$ ce li pappiamo noi! 🤩

Rispondi
Citazione
Saffo7

Si deve interagire entro l'inizio del torneo e non dopo?
Il torneo non è ancora stato giocato, su cosa dobbiamo interagire?

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Saffo7
Si deve interagire entro l'inizio del torneo e non dopo?
Il torneo non è ancora stato giocato, su cosa dobbiamo interagire?

Guarda, senza saperlo hai già interagito. L'interazione è su questo 3D, già da quando è stato creato... 😉
Ovviamente prima del torneo, e sennò è tutto un imbroglio! 😂

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Saffo7
Ammazza 58 volte... 😂

Ad ogni modo eri dentro da un pezzo.

Rispondi
Citazione
Saffo7

Oh bene non voglio sentirmi esclusa 😂
Sono ancora in ferie e tornerò proprio domenica sera, ma se ci sarà il torneo anche a settembre, non mancherò.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

A 888Poker va riconosciuto il merito di avere avuto il coraggio di aprire i battenti in un periodo storico nettamente negativo per il poker online,Non solo,per attirare giocatori ha offerto per quasi 2 anni freerolls notevoli.

Per contro bisogna dire che una volta terminato il periodo promozionale ha bacchettato,come me,tutti i players considerati non graditi per la sola colpa di avere fatto bello praticamente gratis.

Cio' non toglie che bisogna essere grati a 888Poker per tutto quello che ha offerto nei primi 2 anni.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Questo è il #2. In programma ce ne sono 6, se ci sarà buona risposta. Al #1 c'è stata eccome. I tornei saranno ogni 2° e 4° domenica dl mese, anche per settembre ed ottobre.

Rispondi
Citazione
KD1023
Iscritto: 22.12.2023

Ci sono anche io .Grazie mille

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Presente anche io :f_thumbsup:

Rispondi