Prima di tutto racconto un po' qsta storiella ![]()
Ho cominciato a giocare su Titan grazie a PokerStrategy.
Ho fatto inseguito all'iscrizione il 1° deposito e ho ricevuto il ticket per il torneo dei nuovi depositer. Di solito qsti bonus manco gli guardo, almeno che nn offrano qlc di veramente interessante. L'unico su Titan interessante é il freeroll che vinci $, xo solo al sabato sera, ovvero qnd io nn sn MAI a casa ![]()
Qsta sera, dp 10 giorni di astinenza da poker dovuto a un downswing ho deciso di aprire Titan, ero molto stanco ma avevo voglia di giocare un qlc turbo, cosi da nn rischiare di dover giocare troppe ore.
Cs ho trovato? Niente e subito dopo x caso vedo: New Depositor Freeroll!
Guardo, provo a iscrivermi e funzia... Struttura? Vince solo il 1° su 142 iscritti!
Sta cs mi aveva già fatto passare la voglia, 1° su 142? Ma zeeeeero ![]()
Comincio a giocare e quadruplico alla 5a mano e salgo a 8000chips.
Piano piano, giocando loose/aggressiv salgo a 11k, arrivo dp 1ora a ca. 22k.
A quel punto boooom scendo a 10k, mi passa ancora di piu la voglia, scendo a cn 1800 blind a 200. Risalgo a 4000 con KT contro AQs e da li é solo stato un up unico.
Arrivo al final table 3° in chips e cmq avevo ancora la stessa mentalità dell'inizio, ovvero: "odio qsto torneo xche se arrivo 2° mi incaxxo". Quindi ho continuato a giocare abb thigt dato che avevo ca. 30BB.
Pimp pum pam, arriviamo all HU: io 120k lui 150k (circa)! La cosa piu divertente di tutto il torneo é stato che all altro player é cominciata a saltare la connessione
xdeva ogni tanto qlc buio xche si sconnetteva ecc... (PS: io qnd lo vedevo off gli rubavo i bui, voi a qsto punto cs avreste fatto? foldato finche tornava o rubavate? Io, anke se nn ne vado fiero ho "rubato", xo boh, se é sfigato mica colpa mia :))
Cmq vinco alla fin fine con K2 vs. K6 qnd lui era shortissimo.
Morale: ho giocato un po' alla ca***, ero quasi fuori e ho vinto, that's poker? ![]()
Riassunto:
Piattaforma: Titan
Torneo: New Depositor Freeroll
Premio: Solo 1° posto -> Premio digitale da 400$
Mia posizione: 1° su 142
Posso scegliere tra: iPod Touch, iPod Classic, Mini Impianto Teatrale, Fotocamera Digitale 8.0 Megapixel IXUS 860
Ma ioooo voglio i $!!! Cm faccio? ![]()
Vorrei un consiglio sui premi: sul sito dicono 600$, sul torneo 400$. Poi:
l ipodtouch o Classic sul sito dell apple 284$ ca.: rubano 116$, in piu prendendoli in massa chissa qnt li pagano ancora in meno.
Fotocamera digitale: 308$: rubano 92$ + quello che loro pagano in meno!
Impianto Teatrale non so quale possa essere, qlc ha idee?
Cmq spero che cn qsta vittoria sia finito il mio periodo Bad e down