Skip to forum
2° posto 25$ Double...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2° posto 25$ Double Stack di Titan.. 448$

7 Post
7 Utenti
0 Reactions
658 Visualizzazioni

Purtroppo il successo non è mio ma di mio padre, ma ritengo sia comunque degno di nota :)

Ieri sera infatti mio padre (popixxx su Titan, collegato grazie a me a PS ^^) si è lanciato sul 25$ Double Stack Freezeout di Titan delle 22:45, con circa 120 giocatori (ma qui non vorrei sbagliarmi), finendo dopo 3 ore circa o poco più al 2° posto e vincendo 448$ (350 euro circa).

Purtroppo non ho screen perchè ha giocato sul suo computer e non penso lui verrà mai qui a raccontare.. Del resto l'ho visto giocare fino a quando non è arrivato itm (primi 20, poi io sono crollato dal sonno) e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso, ha avuto un gioco abbastanza tight ma soprattutto dei read niente male, foldando anche overpair in occasioni che io non avrei mai foldato (e aveva ragione lui)..
Credevo di essere migliorato ma mi sa che ho ancora molto da imparare anche da lui.. :rolleyes:

Cmq, complimenti a popixxx!

6 replies
valentik72

Complimenti al papa :D e' bello condividere una passione in famiglia...

la mamma che dice :D

andres188287

E bravo tuo padre!
Classe,esperienza e qualità!

bellavec

Davvero complimentoni, ottimo risultato!

Dì a tuo padre di non fare il timido e di venire a presentarsi, un gran piazzamento è un'ottima occasione per farlo!

Ryuga84

L'originale di valentik72Complimenti al papa :D e' bello condividere una passione in famiglia...

la mamma che dice :D

+1 complimenti ;)

bravo Perazz's Father :P

Dodazzo

E grande il babbo ^_^