Passa al forum
Vinto ticket da 162...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vinto ticket da 162 $

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
612 Visualizzazioni

Vinto un torneo a punti su cake, buyin 5 gold chips + rebuy e addon, 92 partecipanti, i primi 7 vincevano il ticket per questo torneo che si giocherà domenica!

7 risposte
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

E sei diamante mica per niente eh :D

Qualcuno sa se su Cake questi tornei si devono giocare o se si possono ritirare i soldi?Non sono convintissimo di giocare un $100.000 Guaranteed di questo livello, è decisamente fuori bankroll è rischierei di essere troppo tight!

Edit: vedo ora che mi hanno iscritto al torneo automaticamente...inizia domenica alle 23.00 e io alle 7 devo alzarmi x andare al lavoro....bruttissima cosa...

vance70
Iscritto: 27.02.2008

L'originale di magoderozQualcuno sa se su Cake questi tornei si devono giocare o se si possono ritirare i soldi?Non sono convintissimo di giocare un $100.000 Guaranteed di questo livello, è decisamente fuori bankroll è rischierei di essere troppo tight!

Edit: vedo ora che mi hanno iscritto al torneo automaticamente...inizia domenica alle 23.00 e io alle 7 devo alzarmi x andare al lavoro....bruttissima cosa...

vabbè dai se serve mi sacrifico x te :D

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Fatti una bella dormita il pomeriggio, cosi' magari se passi la notte in bianco non ti pesa troppo e se arrivi in fondo magari la fatica si compensa con il conto gonfiato

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

ahi ahi... sperando che finisci entro le 7... :)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Complimenti :)

Bene. Il support mi ha scritto che posso deregistrarmi dal torneo e partecipare ad un altro $100.000 guaranteed nelle settimane successive...visto che lavorerò solo per due settimane e poi tornerò studente sfaccendato, mi evito la notte in bianco e lo faccio dopo metà febbraio il torneo!!