Vito, ho visto che hai fatto il torneo al Liegi Nuts(buy-in 1K, 30k chips iniziali e blinds di 1 ora, per un mega torneo davvero giocabilissimo, molto meglio dell'EPT) e purtroppo ho letto che sei uscito verso la fine del day-1. Come sei uscito?
Raccontaci qualcosa va!
Ciao, scusate il ritardo...
Torneo come struttura incredibile, meglio del main event delle wsop...livello medio con qualche Pro che ho avuto al mio tavolo (Bonavena e Pastura), con i quali ci siamo rispettati e mai controbluffato :D.
C'erano anche dei bei fishettoni, che purtroppo hanno regalato agli altri, Ho giocato per 11 ore effettive (un massacro), costruendo lo stack solo e unicamente con bluff,semibluff e letture, insomma con le scartine arrivando fino a 58k quando la media era 55K circa e blinds 300-600 ante 50, na pacchia lol;
poi nelle successive 2-3 ore il nulla e perdo 15k con AK perchè becco kk giocato slow e perdo poco rispetto alla prospettiva, in sostanza utg limp 600(kk) giocatore appena arrivato al tavolo io utg+2 AK raise 2400, BU call e UTG reraise 12500k.... omg, chiamo e basta ed il flop TJ8 tutto rosso, le mie carte sono nere lui pusha 25k ed io fold resto con 42k (stavo per chiamare ma rimanevo troppo corto, in teoria con 10 outs:gutshot +3 A e 3 K, avrei avuto le odds...in effetti contro kk non le avevo nice fold).
Nelle successive ore rubo selettivamente per non sprofondare nel baratro, mentre i blinds passano da 300-600 a 400-800 e 500-1000 ante 100; il mio stack è di 35k, il tavolo è diventato superaggressivo con steal e restael a raffica e giocatori che cadono come birilli...finchè da BB spillo QQ, utg+2 raise 4100 (giocatore imprevedibile che nell'ultima ora ha visto però tante premium), il BU Pastura reraise 12500k (avevo già notato questi steal da posizione del noto pro di 888.com con un range AJ+,99+) io con 35k non posso fare altro che push.....Utg+2 call e Pastura fold mostrando AQ.... purtroppo il primo raiser gira KK ed è finita.
Grazie dell'interessamento, sicuramente lo rifarò.. ero in quota con un amico che mi ha dato 1/4 del buy-in, il resto ce l'ho messo io.
Vito
A saperlo comperavo io un pezzo del buyin.
Peccato per il risultato ma credo siano comunque ottime esperienze e poi insomma il tuo talento per gli MTT è indiscusso.
L'originale di sauzer00A saperlo comperavo io un pezzo del buyin.
Peccato per il risultato ma credo siano comunque ottime esperienze e poi insomma il tuo talento per gli MTT è indiscusso.
Appunto ... Vito, chiama!!!!!!!
A quanto pare ti e' mancato solo un pizzico di fortuna dalla tua descrizione ma ti vorrei domandare sti pro li ritieni cosi' bravi?
Non avendo vinto le loro cifre, non potrei giudicarli ;)... però diciamo che sono quelli che mi hanno dato meno problemi :D.
Grazie a tutti per la fiducia, purtroppo i grossi risultati devono ancora arrivare, ma ci sto lavorando :D...
grande vito!
io comunque avrei reagito con push/fold in quella mano con AK (più incline al fold con AKo, qualche dubbio in più con AKs), avendo in gioco al preflop oltre 1/3 dello stack effettivo (so che live è anche più difficile fare il conto sugli stack degli avversari)
L'originale di IamPoZgrande vito!
io comunque avrei reagito con push/fold in quella mano con AK (più incline al fold con AKo, qualche dubbio in più con AKs), avendo in gioco al preflop oltre 1/3 dello stack effettivo (so che live è anche più difficile fare il conto sugli stack degli avversari)
Scusa il ritardo,
hai ragione, in effetti ero seriamente intenzionato a lasciare, perchè il mio raise è stato di 4x e da early position, quindi difficilmente interpretabile come un classico steal da late.....doveva per forza avere AA-KK, ma non conoscendo l'avversario ho preso la decisione + facile ma peggiore andando a vedere il flop.