Skip to forum
Tra una partita a p...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Tra una partita a poker e l'altra...

16 Post
8 Utenti
0 Reactions
945 Visualizzazioni
DanRamone

Hehe visto che anche don salva ci ha deliziato con un suo video live mentre suona e canta ne metto uno io dove suono e basta...mi sono appena preso la webcam e non sapevo che fare :P

:D

non prendetemi per il culo eh!

15 replies
Traxxer

Miiiiiiiii yomoooooo, los Ramones!!! :D

Sfondi una porta aperta. Volevo riconoscere il modello della chitarra ma praticamente era imballata dagli adesivi. :D

Galliani

Entra di brutto nel personaggio, movimenti ridotti al minimo comunque :D .... verissimo che la chitarra è irriconoscibile

DanRamone

la guitar, come noi uomini, si riconosce sempre dal manico :D
cmq è una ibanez s-classic. Con il poker mi vorrei prendere una eastwood replica della mosrite di johnny ramone ;) mi sa che fra qualche mese il sogno si avvera :P

sutty85

hahaha :D non si può commentare :D

bellavec

Aahha grandissimo dan! Mi ricorda il mio passato punk, quante canzoni dei ramones che ho suonato :) e le cantavo pure, meno male che non avevo una webcam :D:D

DanRamone

beh per via del cantare è meglio lasciar perdere! dalla mia bocca escono rumori che con la musica hanno ben poco a che vedere! :D

Snyden

Bel pezzo :D

DanRamone

il modello proprio giusto non me lo ricordo...
ce l'ho ormai da una decina di anni. Come puoi vedere della testata però non è una s normale dove le string sono tutte in alto (se capisci cosa intendo) ho provato a guardare su internet ma non trovo...è la mia prima guitar e al tempo non mi interessava molto il modello...sai mi piaceva la forma :P

Al prossimo raduno facciamo un piccolo concertino! :D

bellavec

Ibanez rules :)

la mia è questo modello:

DanRamone

si molto molto simile, testata uguale, anche il resto sembra molto simile a parte qualche particolare. Mi sa che la tua è solo un modello + recente.
Bella anche quella di bellavec, ce l'aveva un mio amico e l'ho provata qualche volta...ottima!

ecco la mia prossima
http://www.myrareguitars.com/jrelite.html

bianca

DanRamone

ops i did it again :D