Hehe visto che anche don salva ci ha deliziato con un suo video live mentre suona e canta ne metto uno io dove suono e basta...mi sono appena preso la webcam e non sapevo che fare
![]()
non prendetemi per il culo eh!
Hehe visto che anche don salva ci ha deliziato con un suo video live mentre suona e canta ne metto uno io dove suono e basta...mi sono appena preso la webcam e non sapevo che fare
![]()
non prendetemi per il culo eh!
Miiiiiiiii yomoooooo, los Ramones!!! ![]()
Sfondi una porta aperta. Volevo riconoscere il modello della chitarra ma praticamente era imballata dagli adesivi.
Entra di brutto nel personaggio, movimenti ridotti al minimo comunque
.... verissimo che la chitarra è irriconoscibile
la guitar, come noi uomini, si riconosce sempre dal manico ![]()
cmq è una ibanez s-classic. Con il poker mi vorrei prendere una eastwood replica della mosrite di johnny ramone
mi sa che fra qualche mese il sogno si avvera
Aahha grandissimo dan! Mi ricorda il mio passato punk, quante canzoni dei ramones che ho suonato
e le cantavo pure, meno male che non avevo una webcam :D:D
beh per via del cantare è meglio lasciar perdere! dalla mia bocca escono rumori che con la musica hanno ben poco a che vedere!
il modello proprio giusto non me lo ricordo...
ce l'ho ormai da una decina di anni. Come puoi vedere della testata però non è una s normale dove le string sono tutte in alto (se capisci cosa intendo) ho provato a guardare su internet ma non trovo...è la mia prima guitar e al tempo non mi interessava molto il modello...sai mi piaceva la forma
si molto molto simile, testata uguale, anche il resto sembra molto simile a parte qualche particolare. Mi sa che la tua è solo un modello + recente.
Bella anche quella di bellavec, ce l'aveva un mio amico e l'ho provata qualche volta...ottima!
ecco la mia prossima
http://www.myrareguitars.com/jrelite.html
bianca