Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ak low blinds

7 Post
4 Utenti
0 Reactions
623 Visualizzazioni

buy-in $2 + 0.25 Sit & Go (79651937), $20/$40 No Limit, 9 players

SB: T$1445
BB: T$1500
UTG: T$1470
UTG+1: T$1380
MP1: T$1890
MP2: T$1515
MP3: T$1395
HERO (CO): T$1455
Button: T$1450

SB posts Small Blind T$20
BB posts Big Blind T$40

Pre-flop: A:s: K:c: (T$60)
UTG raises to T$120
UTG+1 folds
MP1 folds
MP2 folds
MP3 folds
HERO calls T$120
Button folds
SB calls T$100
BB calls T$80

Flop: A:c: T:s: 2:d: ($480)
SB checks
BB bets T$80
UTG raises to T$480
HERO raises to T$1335 and is all in
SB calls T$1325 and is all in
BB folds
UTG calls T$855

Turn: A:c: T:s: 2:d: K:h: (T$4555)

River: A:c: T:s: 2:d: K:h: 2:h: (T$4555)

SB shows T:h: T:d:
UTG shows A:d: Q:h:
SB wins T$4535 with a full house Tens full of Twos
HERO wins T$20 with two pair Aces and Kings

6 replies
elfigus

difficile situazione, ma in 4 persone anche TP può essere facilmente battuta.. abbiam investito solo 120 chips x vedere questo flop, imho fold

diciamo che in linea di massima sono d'accordo con te, avevo investito poco e potevo anche uscire dal piatto

ma nel caso specifico, bb ha fatto una donk bet che mi e' sembrata molto weak e soprattutto, per come aveva giocato fino li', ero sicuro al 99% di essere avanti a UTG che ha fatto il grosso raise...
certamente non mi aspettavo che sb checkando stesse aspettando il pollo da spennare

il flop e' raimbow, poco connected, il rischio piu' immintente erano giusto 1010 e A10 e proprio al limite 22
non mi e' sembrato un range malvagio per pushare

ditemi voi

elfigus

push non è malvagio, UTG facendo un raise ha almeno A10+, ma uno fra i 3 potrebbe avere tranquillamente una doppia o un set , la donk del BB spesso vuol dire ho un progetto oppure ho un Abanana non rilanciatemi ma sometimes è l'esatto opposto, sono carichi e vogliono farsi rilanciare da qualsiasi A per spennarli

sei stato sfortunato perchè SB veniva dopo di te, ma appunto avendo investito poco si poteva evitare, anche se io sono il primo che quando ho la top pair top kicker devono spararmi x farmi foldare al flop ^^ ma vs 3 opponent imho ci può stare

april4

Certo che avere TT e trovarsi al flop AT è una manna.
Non posso dirti nh perché non so davvero, posso dirti che avrei fatto la tua stessa fine, perché dopo il raise di UTG avrei pushato anche io.

willyss

Ciao ragazzi,

per me nice push, utg avrebbe fatto il raise anche con aj,aq o ak (aT lo escludo, perchè dovrebbe essere foldato preflop), con set, poteva anche chiamare e basta o fare un raise + piccolo...il vero problema è che non possiamo un set dello sb...per me imparabile, non si può foldare Ak con A al flop e board poco insidioso.

grazie a tutti dei commenti, chissa' perche' le mani piu' belle hanno sempre l'epilogo peggiore :D
vabbe', io la rigiochero' cosi' vediamo quante altre volte trovero' il set in coda

ciao