Skip to forum
25.000.000.000 mani...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 25.000.000.000 mani su PokerStars

20 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,582 Visualizzazioni
Marioooooo

Qualcuno sta grindando su pokerstars per riuscire a beccare il jackpot? ormai manca poco..probabilmente entro domani mattina qualcuno si troverà un bel gruzzolo in più nel BR :)
Ed anche ora pokerstars sta dando dei premi ogni tot mani

19 replies
fradrunk

io ho giocato un po' oggi pomeriggio, ma quello che mi interessa è il bonus del 25% di ricarica che mi sono affrettato ad accaparrarmi. ho prelevato tutto da tilt e ho depositato su stars, poi appena possibile rimetto tutto al suo posto ;)
così ho 96$ di bonus da sbloccare

Taisuke

io ci ho giocato un bel pò questi giorni ma niente bonus purtroppo X(

sutty85

Dato che fino a stas nada pc ma solo ipohone, o hanno raggiunta la fatidica mano? È un bel montepremi cavolo, cn molti paxchetti, speriamo nn gli vinca uno che manco sa giocare...

Marioooooo

L'originale di sutty85Dato che fino a stas nada pc ma solo ipohone, o hanno raggiunta la fatidica mano? È un bel montepremi cavolo, cn molti paxchetti, speriamo nn gli vinca uno che manco sa giocare...

la scorsa volta lo vinsero ad un tavolo da 0,01/0,02 :P con 2 scartine suited che fcero colore :P

sutty85

Sisi avevo visto il video, ma quest notte nn si sa?

Marioooooo

Sono alla mano 24.999.838.586..manca poco ormai, ma non saprei fare una previsione

Marioooooo

E' arrivata la 25.000.000.000 mano su un tavolo OMAHA H/L Limit 1/2, uno di quelli al tavolo era sit out e non ha preso nulla, immagino le bestemmie :D:D:D:D:D:D

pinerolo

L'originale di MariooooooE' arrivata la 25.000.000.000 mano su un tavolo OMAHA H/L Limit 1/2, uno di quelli al tavolo era sit out e non ha preso nulla, immagino le bestemmie :D:D:D:D:D:D

beh vado un attimo al bagno ... intanto qui non si vince nulla ... :D:D:D

wilmore

Omaha Limit Hi/lo.. 2$.. quante possibilità avevano? :D

bellavec

Ehehehe ci vuole na bella botta di skill per beccare uno di sti bonus.. certo che 100k non farebbero schifo na volta tanto :D

Marioooooo

Ecco la mano, se notate nella chat il giocatore che è andato a finire sit out in quanto non ha fatto call in tempo (è quello in alto a destra: neon..) inizia a bestemmirare perchè avrebbe addirittura vinto la mano con colore 8o :D :D :D

EDIT admin: mario ti ho tolto il link perché non funziona causa copyright

sutty85

Ma vi rendere conto? Io nn so cs farei, spaccherei tuttooooo! Poi dico, almeno nn avesse poi vinto la mano... Invece niente, zero... Dev'essere mortale cm cosa...

Marioooooo

L'originale di sutty85Ma vi rendere conto? Io nn so cs farei, spaccherei tuttooooo! Poi dico, almeno nn avesse poi vinto la mano... Invece niente, zero... Dev'essere mortale cm cosa...

comunque credo che ha vinto qualcosa, dato che le carte le ha ricevute..prima credevo che non aveva ricevuto nemmeno le carte, però foldare con quelle pot odds è ---------------------------EV :D

wilmore

Cmq sulla home di PS dice che Neon Frost ha vinto insime a tupapi il bonus.. hanno splittato..

Marioooooo

Neon ha vinto metà del premio perchè il software gli ha fatto foldare la mano senza che lui abbia deciso di foldarla 8o dopo una protesta PokerStars ha confermato l'errore e gli ha dato ciò che gli spettava dato che avrebbe vinto la mano HIGH con colore J :heart: 9 :spade: 5 :heart: Q :spade:

bellavec

Sì, confermo quanto detto: la disconnessione di Neon è stata a causa del software di PokerStars, e l'azienda ha deciso di considerare la mano come se tutti fossero andati all in e arrivati allo showdown, concedendogli la sua parte del bonus.

L'unica vera bad beat è quella di Confedrate, che non era in gioco perché stava aspettando di mettere il big blind 8o 8o

wilmore

Ah ecco.. lol :D

memphis84

oltre alla mano HIGH mi sembra avesse anche quella LOW... praticamente era tutto suo il premio

lol...queste notizie per me non sono degne di commento...

apriamo una sezione lotto & bingo?