Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl20 Kk

11 Post
4 Utenti
0 Reactions
1,068 Visualizzazioni
mikyjazz

$0.1/$0.2 No Limit Holdem
5 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG Hero ($20.73)
CO Tylasgun ($22.50)
BTN Arthur74 ($21.40)
SB Mondquell ($19.20)
BB Xigrekz ($12.00)

Pre-flop: ($0.30, 5 players) Hero is UTG K♥ K♣
Hero raises to $0.80, Tylasgun calls $0.80, 3 folds

Flop: 8♣ 7♣ 7♥ ($1.90, 2 players)
Hero bets $1.60, Tylasgun calls $1.60

Turn: T♣ ($5.10, 2 players)
Hero bets $4.40, Tylasgun calls $4.40

River: 3♥ ($13.90, 2 players)
Hero checks, Tylasgun bets $15.70, Hero goes all-in $13.93

Final Pot: $42.53
Hero shows: K♥ K♣
Tylasgun shows: A♣ A♦

Tylasgun wins $42.53 ( won +$20.03 )
Hero lost -$20.73

AVVERSARIO SCONOSCIUTO...AL RIVER VOLEVO FARE CHECK/CALL MA NON MI APSETTAVO UN ALL-IN...HO FATTO BENE A CHIAMARE? QUANDO HA CIAMATO AL TURN HO PENSATO AVESSE O UN COLORE O UN TRIS O UNA OVERPAIR..AL RIVER HO FATTO CHECK CALL PER QUESTI MOTIVI: SE HA COLORE O TRIS LIMITO LE PERDITE, SE HA UNA OVER PAIR (TIPO 1010,JJ,QQ) RIESCO AD ESTRARRE VALORE SE PUNTA ANCORA...COSA NE PENSATE?

10 replies
PaoloWeckl

Classica AA giocata male da qualcuno che vuole farsela scoppiare in mano..prendi nota!

Ho letto il tuo edit, con una mano di media forza come un'overpair su quel tipo di board soggetto a progetti credo che si dovrebbe cercare di fare pot control in quanto le sole mani che ci pagherebbero sono le overpair inferiori alla nostra tipo JJ-QQ, ma con quelle probabilmente oppo punta e reraisa al flop. Bisogna vedere se i sizes delle bet sono corretti, questo è un discorso che interessa molto anche me, quando avrò tempo aprirò un 3d nella sezione apposita a riguardo.

mikyjazz

cosa ne pensi del river?

PaoloWeckl

sinceramente non so dirti se io nei tuoi panni avrei callato o foldato...poteva avere overpair peggiore della tua, doppia, set, trips, colore...essere un bluff...

mikyjazz

L'originale di PaoloWecklsinceramente non so dirti se io nei tuoi panni avrei callato o foldato...poteva avere overpair peggiore della tua, doppia, set, trips, colore...essere un bluff...

infatti... non capisco in queste siutazioni come ragionare, mi sembrano molte le possibili mani dell'avversario..forse a quel punto non è neanche scorretto fare direttamente all in al river...

L'originale di mikyjazzcosa ne pensi del river?

Per come l'ha giocata gli faccio tutto fuorchè AA e probabilmente foldo con un board cosi tanto brutto ... a malincuore getto via KK.

c/c al river non mi piace.... un eventuale draw a colore si è gia chiuso al turn e non ci sono troppi busted imo.
Preferisco prendere value da eventuali overpair, tp ecc pushando io stesso.

Se contro 1 nit/tag passive b/f turn ma in tal caso la bet che hai fatto è sproporzionata

mikyjazz

L'originale di wazaari

Se contro 1 nit/tag passive b/f turn ma in tal caso la bet che hai fatto è sproporzionata

Wazaa non capisco, perchè sproporzionata?

L'originale di mikyjazz

L'originale di wazaari

Wazaa non capisco, perchè sproporzionata?

è pot size...non è che ci sia molto da proteggere dato che il turn stesso chiude un progetto.
Una bet pot size su quel turn scoraggia un bluff e fa passare troppe mani che batti ed imo sei troppo spesso chiamato da made hand piu forti.

Ma al turn che avresti fatto se pushava?

mikyjazz

Scusa wazaa sono un pò nel pallone: al turn ho pensato di puntare per estrarre valore da mai come tp o da JJ QQ.... non capisco una cosa: come si fa a decidere che è più probabile che l'avversario abbia una mano più forte della mia in questo caso?mi trovo spesso in difficoltà in queste situazioni, perchè escluderei il set perchè più raro, ma non tanto il colore che è più probabile in questo caso...

Se al turn puschava avrei penso chiamato pechè non potevo escludere che appunto avesse una tp o JJ o QQ,no?

L'originale di mikyjazzScusa wazaa sono un pò nel pallone: al turn ho pensato di puntare per estrarre valore da mai come tp o da JJ QQ.... non capisco una cosa: come si fa a decidere che è più probabile che l'avversario abbia una mano più forte della mia in questo caso?mi trovo spesso in difficoltà in queste situazioni, perchè escluderei il set perchè più raro, ma non tanto il colore che è più probabile in questo caso...

Se al turn puschava avrei penso chiamato pechè non potevo escludere che appunto avesse una tp o JJ o QQ,no?

Se il tuo obiettivo è andare all in il prima possibile ok, va bene la linea bet/bet/bet, ma in tal caso avrei pushato il river visto che lui potrebbe fare check/behind con le mani che batti!!