Skip to forum
layout poker stars,...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] layout poker stars,aiutatemi!

18 Post
5 Utenti
0 Reactions
2,201 Visualizzazioni

ho scaricato le layout per poker stars,seguito le istruzioni,ma non riesco a visualizzarle!!!!dove sbaglio????????nellla lista dei temi dei tavoli non le visualizzzo.
ma devo copiare le cartelle dei layout di poker stars nellla cartella gia esistente(cioe "themes) o creare Xthemes??

cmq ho gia provato in tutte e 2 i modi,nulla!

17 replies
DanRamone

intendi i layout di pokerstrategy per pokerstars?

fradrunk

devi crearne un'alatra chiamandola xthemes, almeno.. io ho fatto così :D

si di poker stars,messe nellla cartellla e tuttto qui???non mi funziona

PaoloWeckl

stavo per aprire lo stesso 3d!

come si fa ad installare i custom layouts di pokerstrategy su pokerstars?

ma uno che risponda no e

PaoloWeckl

come si fa ad aprirle con windows editor???che vuol di??qualcuno ci aiuta???grazie

fradrunk

io le ho aperte con il normale blocco note e ho modificato come dicevano le istruzioni, sinceramente non ricordo tutto bene....

Galandil

Dopo aver scaricato i files zip da Pokerstrategy, scompattateli in 3 cartelle differenti.

Per averli tutti e 3 a disposizione, dovete "accorpare" i contenuti dei 3 files xthemese.ini in un unico file. La procedura è alquanto semplice:

- aprite il file ini del secondo layout, selezionate tutto il contenuto, premete ctrl+c (o tasto dx -> copia), e chiudete la finestra;
- aprite il file ini del primo layout, andate alla fine del file, e incollate il contenuto con ctrl+v (o tasto dx -> incolla), salvate il file e uscite;
- ripetete queste due operazioni con il file ini del terzo layout (copia/incolla nell'ini del primo)

Fatto ciò, create la dir XThemese nella dir principale di Pokerstars, e copiate al suo interno il file xthemes.ini che avete appena creato (quello con i dati di tutti e 3 i layouts), e copiate anche le sottodir dei 3 layouts.

Fatto ciò, aprite PS e avrete a disposizione tutti i layouts scaricati.

L'originale di GalandilDopo aver scaricato i files zip da Pokerstrategy, scompattateli in 3 cartelle differenti.

Per averli tutti e 3 a disposizione, dovete "accorpare" i contenuti dei 3 files xthemese.ini in un unico file. La procedura è alquanto semplice:

- aprite il file ini del secondo layout, selezionate tutto il contenuto, premete ctrl+c (o tasto dx -> copia), e chiudete la finestra;
- aprite il file ini del primo layout, andate alla fine del file, e incollate il contenuto con ctrl+v (o tasto dx -> incolla), salvate il file e uscite;
- ripetete queste due operazioni con il file ini del terzo layout (copia/incolla nell'ini del primo)

Fatto ciò, create la dir XThemese nella dir principale di Pokerstars, e copiate al suo interno il file xthemes.ini che avete appena creato (quello con i dati di tutti e 3 i layouts), e copiate anche le sottodir dei 3 layouts.

Fatto ciò, aprite PS e avrete a disposizione tutti i layouts scaricati.

grazie mille gala!non ci sono riuscito cmq!
non mi sono chiari alcuni passaggi.......cmq
se io volessi usare solo un layout,basta che sposto la cartella nella cartella xthemese da me creata sulla cartella principale di poker stars giusto???non funziona...............

per file ini intendi la sottocartella di ps_table rat ovvero "xthemes"? devo copiare i file contenuti all interno o tutta la cartella?

cosa intendi con "copiate anche le sottodir dei 3 layout?

sta diventando una questione di principio.......ho provato almeno 10 volte ma nullla!!!

Galandil

Supponi di voler utilizzare solo il layout di Nartim.

Quando lo scompatti, avrai una cartella che contiene il file xthemes.ini e una serie di cartelle (blue, green, red, ecc.).

Basta che copi il file .ini e tutte le sottodir nella cartella XThemese creata nella dir principale di Pokerstars, e avrai subito a disposizione il nuovo layout, come è spiegato nella pagina dei layout per PS. ;)

Per avere due o più layouts personalizzati, devi "accorpare" i file xthemes.ini in uno solo, come ho spiegato nel thread sopra, e copiare tutte le sottodir dei layouts nella dir XThemes.

PaoloWeckl

grazie Gala proverò a installarli e se va abuon fine posto a lorenzo la procedura!

L'originale di GalandilSupponi di voler utilizzare solo il layout di Nartim.

Quando lo scompatti, avrai una cartella che contiene il file xthemes.ini e una serie di cartelle (blue, green, red, ecc.).

Basta che copi il file .ini e tutte le sottodir nella cartella XThemese creata nella dir principale di Pokerstars, e avrai subito a disposizione il nuovo layout, come è spiegato nella pagina dei layout per PS. ;)

Per avere due o più layouts personalizzati, devi "accorpare" i file xthemes.ini in uno solo, come ho spiegato nel thread sopra, e copiare tutte le sottodir dei layouts nella dir XThemes.

grazie ancora gala.......

ci sono riuscito,ma nn so perche in modo un po diverso dalle tue istruzioni!!non riesco a caricare tutti i layout.ho provato segundo le istruzioni ma nulla..........

cmq un set di layout riesco a visualizzarlo:

non creo nessuna sottocartella in pokerstars,

scompatto l archivio e trasporto semplicemente la cartella xthemes.ini nella dir di poker stars.cosi mi funziona!

PaoloWeckl

ok lorenzo ho installato i layout scrivimi se ti serve aiuto!

L'originale di PaoloWecklok lorenzo ho installato i layout scrivimi se ti serve aiuto!

oe paolo!ci sono riuscito,grazie ciao!

PaoloWeckl

;) de nada!

tu quale hai messo?

io quello sfondo grigio e tavolo verde senza avatars!

L'originale di PaoloWeckl ;) de nada!

tu quale hai messo?

io quello sfondo grigio e tavolo verde senza avatars!

ho piazzato il terzo pacchetto,molto carino,c è piu spazio per le statistiche