Passa al forum
PokerStrategy Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy Italian Series of Poker: Event #2

32 Post
24 Utenti
0 Reazioni
1,907 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Questa sera 18 febbraio, alle 21:30 si terrà il secondo evento delle Series, che si giocherà nella specialità Limit Stud Hi. Lo stud è il gioco che, insieme al razz e all'omaha, è diventato noto negli ultimi tempi grazie all'importanza assunta dai tornei H.O.R.S.E. nelle principali manifestazioni live del mondo. Speriamo che molti di voi si cimentino in questo torneo, può essere un'ottima occasione per scoprire una specialità del poker a voi congeniale!

Potete trovare tutte le informazioni sullo Stud nella sezione strategica dedicata al gioco, e potete consultare le regole nel thread sul nostro forum in cui abbiamo spiegato sinteticamente tutti i giochi dell'H.O.R.S.E.

Poiché possiamo calcolare i vostri punteggi, tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a postare il proprio nick su Full Tilt in questo thread del nostro Forum:
PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

Questo thread sarà dedicato ai commenti e a tutte le discussioni sull'Event #2 di Limit Stud Hi.

La password per il torneo sarà: strategy, valida per tutti gli eventi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

31 risposte

Che ne dite di sentirci una mezz'oretta prima sul coaching stasera, giusto per capire le regole dello stud hi/lo?

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Genio e' solo stud hi senza lo un po' come la teresina cmq per me va bene

L'originale di valentik72
Genio e' solo stud hi senza lo

Ah ok... allora non c'è bisogno di ripassi :D

Diamo ID torneo: 78204306

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

ma c'è la telecronaca stasera? nella pagina dei coaching non mette la finestrella...

manusaiz
Iscritto: 08.12.2007

io mi iscrivo e cerco di fare in tempo x giocare, anke se non conosco bene come si gioca

Jackone
Iscritto: 19.08.2007

proverò a giocare se la mia connessione oscena me lo permette

premetto che non ho mai giocato stud in vita mia :D

Ops..... io mi so' fatto un'oretta di stud hi/lo oggi al 10/20 (cents :D). Allora vale solo il punto più alto, giusto?

che bravo :P

sutty85
Iscritto: 02.12.2008

Stud? Cos'é? uhauha

Oggi ho provato un po di cash... nn mi entusiasma troppo, ma giocare cn voi tutto é speciale uhauha :D

Ma cm funziona con la cronaca? Dove devo andare???

dovrebbe esserci il coaching...

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

al momento ancora nessun coaching

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

si infatti.... il coaching non c'è.... non appare 8o

Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

AVVISO GENERALE

C'è un Private Coaching per l'ora del torneo... collegatevi lì. :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Alcuni utenti sono cortesemente invitati per le prossime tappe....a leggersi almeno le regole...

Complimenti A DanRamone

questa è la classifica delle PSISOP #2

Domani metteremo anche le classifiche dettagliate

@ Pinghio, BigDukeSix, 918enrico: segnalateci il vostro nick su PokerStrategy nella pagina seguente, grazie.

PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

grande evento per dodazzo ed elfigus, i due fratelli concludono un avvincente torneo rispettivamente quarto e secondo, io devo ringraziare la dea bendata che mi ha portato al final table da corto ma mi ha servito 3 volte AA su 4 mani facendo impazzire i miei avversari!!!

e complimenti al mio avversario in HU, Dan Ramone, che batte con un fullone la mia doppia QJ , giusto così!!

e ora sotto con il prossimo evento.. mi basta non sia Hi Low o non capisco niente ^^

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Complimenti a Dan.

Mi scuso per la mia assenza (dovuta a cause di forza maggiore), avrei voluto almeno devolvere l'iscrizione per il prize pool ma purtroppo avevo la testa da altre parti.

Per la terza mi sono iscritto comunque ... non potevo davvero esserci stasera, ci sono cose in corso un pò più importanti anche solo della semplice passione dell' "attaccamento alla maglia".

:(

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

grazie ragazzi mi sono divertito molto stasera (te credo..ho vinto! :D )

e pensare che all'ultima pausa ero ultimo con 990 chips e dopo 5 mani ero primo con 21k :D

comunque mai avuto un culo del genere in vita mia. Adesso capisco perchè mi prudevano le chiappe tutto il giorno, e io che pensavo fossero i tarzanelli!