Skip to forum
PSISOP CCCCC: Caz o...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PSISOP CCCCC: Caz of Can Commentator's Champions Cup

13 Post
8 Utenti
0 Reactions
870 Visualizzazioni
Traxxer

Introduco questa nuova classifica che riporterà la graduatoria dei tre commentatori all'interno dei vari tornei. Non potevamo permetterci il tavolo da poker, ma neanche la t-shirt, quindi il vincitore finale di questa graduatoria vincerà un seminario tenuto da Ryuga intitolato "Il gioco Tight: che schifo", oltre che un mazzo di carte dell'AZ Tartar Control messo a disposizione da me medesimo nel mio parco carte personali come da foto.

I primi tre event hanno fatto emergere l'ovvia differenza di classe tra i tre commentatori. Al quarto incomprensibilmente ha vinto Galandil, la sorte è strana.

Texas Hold'em No Limit
1) Traxxer pt.2
2) Galandil pt.1
3) bellavec pt.0

Seven Card Stud Hi
1) Traxxer pt.2
2) bellavec pt.1
3) Galandil pt.0

Omaha Pot Limit
1) Traxxer pt.2
2) bellavec pt.1
3) Galandil pt.0

Texas Hold'em No Limit 6-Max
1) Galandil pt.2
2) Traxxer pt.1
3) bellavec pt.0

12 replies
Galliani

Non ho seguito il secondo ma nel primo vince bellavec a mani basse: tu Traxx mi hai deluso perchè non hai pestato sulla tastiera come da manuale!

:)

La mia classifica:

Event 1:
1. Bellavec, punti 0
2. Galandil, punti 5
3. Traxxer, punti 10

Punteggio allineato allo spirito della competizione, cioè vince chi fa peggio!

DanRamone

beh io dire che la classifica per il secondo evento è:

galandil: 3
bellavec: 1 di incoraggiamente perchè ha passato più tempo a contrattare per un appartamento e a guardare le emoticon che gli ho mandato
traxxer: non pervenuto...

Traxxer

Ero a lottare col pc.

Per stasera ho rispolverato il portatile e vi allieterò col mio tipico accento tirolese e le mie tartassate sulla tastiera.

Galliani

L'originale di TraxxerEro a lottare col pc.

Per stasera ho rispolverato il portatile e vi allieterò col mio tipico accento tirolese e le mie tartassate sulla tastiera.

Ci conto visto che le mie decisioni si basano sull'algortmo applicato alla registrazione deltuo battere sui tasti.

Mi togli la base se non pesti ...

Galliani

L'originale di DanRamonebeh io dire che la classifica per il secondo evento è:

galandil: 3
bellavec: 1 di incoraggiamente perchè ha passato più tempo a contrattare per un appartamento e a guardare le emoticon che gli ho mandato
traxxer: non pervenuto...

Al secondo non c'ero ma vista la formula deve essere stato una spasso ... speriamo che stasera le gesta siano barbariche come mi aspetto ...

:)

stasera le regole dell'omaha ce le spiega trax?

AlexInside

L'originale di nanowarriorstasera le regole dell'omaha ce le spiega trax?

Una presentazione da non perdere: ve l'assicuro, merita!:D

Dodazzo

Voci di corridoio dicono che Trax le canterà direttamente le regole sta sera. :tongue:

Ryuga84

Ve lo faccio veramente il seminario..... :D lol

Traxxer

Aggiornata la classifica, ancora una volta il bene trionfa. :D

Traxxer

Stasera quinto evento parallelo della CCCCC. Riuscirà quel bel pezzo di donnino di bellawacca a raggiungere un final table? :D

bellavec

L'originale di TraxxerStasera quinto evento parallelo della CCCCC. Riuscirà quel bel pezzo di donnino di bellawacca a raggiungere un final table? :D

Ovviamente no, perché quel pezzo di sculato di traxxer non lo rispetta, pusha A4o e gli scoppia i suoi 88 con un bel flop 235.. gg :evil: