Per chi fosse interessato Durr e ivey stanno affrontandosi su FT a Omaha 500/1000.
Impressionante!!!
ho visto solo una decina di mani uff
ma per quello che ho visto durrrr ha piallato ivey
per durrr circa + 200k contando entrambi i tavoli
ma nei giorni scorsi avevo letto di pesanti sconfitte di Durr contro Ivey, sicchè oggi dovrebbe solo aver ripreso parte delle perdite. poi, quando ho postato l'avviso stava vincendo Ivey,solo nel finale Durr ha avuto la meglio.
Comunque è stato incredibile vedere la quantità di soldi che giravano su quel tavolo!!!!!!
Voglio anch'io l'avatar personale come Ivey
Alla sera verso le 22 si possono vedere sempre grossi campioni ai tavoli ... quello che a me impressiona di più è Trex313 ... davvero fortissimo ..
giocassero a holdem almeno potrei tentare di capire quello che fanno...per ora vedo solo vagonate di dolllari da una parte all altra del tavolo
L'originale di destrolindogiocassero a holdem almeno potrei tentare di capire quello che fanno...per ora vedo solo vagonate di dolllari da una parte all altra del tavolo
a me basterebbe soltanto ricevere il rake che fanno...chiedo troppo?
L'originale di Zucchero7950 cents a mano... Non chiederai troppo?
![]()
ehm ma il rake non è anche per loro del 5%?
L'originale di zizzi
![]()
sese..a loro il cap è di 0,5$
comunque anche per gli umani dopo un certo limite c'è un cap di rake, tipo 3 o 5$
L'originale di Marioooooo
L'originale di zizzi
![]()
sese..a loro il cap è di 0,5$
comunque anche per gli umani dopo un certo limite c'è un cap di rake, tipo 3 o 5$ah ecco...
grazie dell'info che non sapevo
in ogni caso se era una parte della sfida ufficiale che ha lanciato Durrrr devono fare 50 mila mani....io lo prenderei il rake se fa schifo a tutti