Skip to forum
Freeroll da 1.000$ ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Freeroll da 1.000$ - Qualificati qua!

84 Post
63 Utenti
0 Reactions
8,769 Visualizzazioni

Il freeroll Community Top10 è terminato qualche settimana fa e la community italiana è arrivata seconda dopo quella russa. Come anticipato tempo fa nel forum i primi tre posti ricevono in premio la possibilità di giocare un freeroll dedicato a loro. Vediamo come si strutturerà.

Nella serie del Community Top 10 i russi si sono qualificati primi, noi italiani secondi e i portoghesi sono arrivati terzi. Per tale motivo i russi hanno diritto a 15 posti, gli italiani a 10 posti e i portoghesi a 5.

Si tratterà di un freeroll da $1.000 e 30 posti. I primi dieci andranno a premio.

Come si determineranno i posti?

Per poter partecipare posta un qualsiasi commento di fantasia in questo THREAD. Tutti i membri che avranno postato un commento si qualificheranno per un´estrazione. Entro venerdì si determineranno i partecipanti del freeroll!

Il torneo si svolgerà su Titan Poker il 16 dicembre alle ore 18 e si chiama PokerStrategyCommunityRanking.

Saluti e siate fantasiosi.. ;)

83 replies
Marioooooo

wa bella sta cosa.....quindi anke se nn sto accumulando tanti punti posso partecipare
:D :Dbuonobuono

PS: QUINDI ORA POSSO GIA' ESSERE SORTEGGIATO :D :D....mi sent ptp fortunat oggi

Nelle estrazioni non sono fortunato..non ho speranze

:P

TENTAR NON NUOCE!!!!!

basta che non sia un sorteggio come per l europeo di calcio...!!!!!

strano che nel girone (portogallo, russia) non ci sia la francia LOL LOL, ormai la incontriamo in qualsiasi manifestazione....

e cmq forza azzuri(di pokerstrategy)

Azz...e io che mi stavo impegnando per fare rake! :D :D :D
Va bene tanto sto litigato con la fortuna quindi....speriamo che stavolta vada meglio :)

Sai mai che la fortuna mi assista almeno qui!!!
Io ci provo e speriamo bene... e soprattutto in bocca in lupo a tutti :)

jimmy82

non credo ma se posso vado... cmq anche se tu no dai su...
e pò essere che cmq sia cosi...
perchè alla fine... conta ciò che è non ciò che deve essere...
possibilmente caro volto nel nulla squama?!

lorykap

eh si jimmy, la mia sensazione è che nel capitolato ci possa essere un seguace di ippolito, nonostante lui dica di no... porca miseria... eh si... le devozione rincuora la dose di manifestazione brulicanti di esseri schifosi...

pace...

io saro SICURAMENTE sorteggiato...

O jimmy perché pur gride? Non impedir lo suo fatale andare
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare!!! :P

MarsellusW

ma... non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra... ma sappiamo tutti che quando è zigrinata si ingolfa dopo il tramonto, questo è chiaro.

quindi insomma uno dei 10 posti è sicuramente mio :D

Bornstuborn

estraetemi cosi gioca tutti piu tranquilli avendo gia quello che scoppia on the bubble!!! :D

Tentar non nuoce

jimmy82

L'originale di MarsellusWma... non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra... ma sappiamo tutti che quando è zigrinata si ingolfa dopo il tramonto, questo è chiaro.

quindi insomma uno dei 10 posti è sicuramente mio :D
Ma D'antani senza imperat non vale...
perchè cmq come dicevi è bitumata...
senza scappellamento... se segui il dito su... poi giu... poi su..
vedi che cmq ti trovi la zigrinata Tarapia tapioco.
che prematurata alla supercazzola non va sicuramente Ostantinata a malliti

Se esco io vincente dal sorteggio ... che bad beat x la nostra community!!

In bocca al lupo a tutti!

IO CI SONO!!!

Non vedo l'ora di iniziare questo freerollle........alò:)

lo sai per un goal, io darei la vita, la mia vita...in fondo lo sò, sarà una partita, infinita...
AMALA!

Muovero' tutte le mie conoscenze nel regno degli inferi per avere un posto :evil:

"Se non individui il pollo dopo la prima mezz'ora, vuol dire che il pollo sei tu". Come disse la torta di mele a quel cappone che credeva di essere stato gentilmente invitato al Thanksgiving Day.

E' mia eh, sono da Zelig o no? :D

lorykap