Passa al forum
Ma questo durrrr le...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ma questo durrrr le busca empre???

24 Post
16 Utenti
0 Reazioni
2,107 Visualizzazioni

in questo momento al suo tav.$500/1000 durr sta ricevendo una lezione da tal Zigmund.
Questo durrrrr deve essere un pò folle o molto molto ricco....
L'ho visto poche volte giocare ma le ha sempre buscate!!!!!
è sic un caso perchè ho sentito della sua bravura.

23 risposte
Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

è molto bravo fidati, l'ho seguito tutta la sera e solitamente finisce per raddoppiare o triplicare il buy in con quale entra al tavolo :D certo poi un pò di sfiga ci stà..

anche ora ha ripreso buona parte delle perdite sui due tav. e poi si è messo in sit out.
è seduto in attesa nei tav di Ivey e Hansen ma loro non ci sono.....

elfigus
Iscritto: 12.08.2008

l'anno scorso ha chiuso con 9 milioni in positivo su Full Tilt.. se a questo aggiungi le sue probabili vincite durante qualche tavolo cash a Las Vegas o dio solo sa dove gioca live.. alla sua età.. so cazzi!

penso che tutti sti soldi poi non li tenga dentro un borsone sopra l armadio dico.......... :D :D :D
qualche investimento qua e la.......altro che 8M l anno!!!questo è ricco sul serio

X( sono invidioso

è probabilmente il piu forte giocatore di cash al mondo.... non è di certo un mezzodonkprolive

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

durrrr<3

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di mentegattoin questo momento al suo tav.$500/1000 durr sta ricevendo una lezione da tal Zigmund.
Questo durrrrr deve essere un pò folle o molto molto ricco....
L'ho visto poche volte giocare ma le ha sempre buscate!!!!!
è sic un caso perchè ho sentito della sua bravura.

E' solo il giocatore di cash piu' forte al mondo..(forse solo Phil Ivey nell'hold'em gli è superiore ;))
Periodo di bad run per lui, capita.

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

durrrr=guru

E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash :)

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

L'originale di sauzer00E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash :)

eh si
se pensi che il "fish" di quei tavoli e' gus hansen pensa gli altri come sono

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di xxxdannyxxx

L'originale di sauzer00E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash :)

eh si
se pensi che il "fish" di quei tavoli e' gus hansen pensa gli altri come sono

mi sembra eccessivo fish.. :D :D..diciamo il più sfortunatello..

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

L'originale di EasyTargetè probabilmente il piu forte giocatore di cash al mondo.... non è di certo un mezzodonkprolive

è in assoluto il più forte e il più spericolato.. ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

omfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

azz che casina che si sono fatti...in attesa della porche 911 e della lamborghini 8o
azz...forse se avessi 10 vite a disposizione riesco a raggiungere quello standard :D

proprio oggi ho letto che "tal Ziigmund" è un finlandese che in una settimana di febbraio ha vinto 1000.134$ (in 27ore di gioco con una media di 37000$ all'ora)ai vari Ivey, durrrr ecc....

Su pokertablelistings avete visto quali sono state le sue mani peggiori ??

AA, KK e JJ .... le room sono rigged pure contro di loro !!!

ehehe :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di bellavecomfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D

+1000000000

e pensare che anche lui è un mocciosetto.... :evil: ;)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

L'originale di Ryuga84

L'originale di bellavecomfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D

+1000000000

e pensare che anche lui è un mocciosetto.... :evil: ;)

lol esatto, uno che esulta (vedi prima foto) per una sculata da 38k come esulto io quando faccio gol a iss pro :D:D

c`ha pochi soldi sto tipo :D