in questo momento al suo tav.$500/1000 durr sta ricevendo una lezione da tal Zigmund.
Questo durrrrr deve essere un pò folle o molto molto ricco....
L'ho visto poche volte giocare ma le ha sempre buscate!!!!!
è sic un caso perchè ho sentito della sua bravura.
è molto bravo fidati, l'ho seguito tutta la sera e solitamente finisce per raddoppiare o triplicare il buy in con quale entra al tavolo
certo poi un pò di sfiga ci stà..
anche ora ha ripreso buona parte delle perdite sui due tav. e poi si è messo in sit out.
è seduto in attesa nei tav di Ivey e Hansen ma loro non ci sono.....
l'anno scorso ha chiuso con 9 milioni in positivo su Full Tilt.. se a questo aggiungi le sue probabili vincite durante qualche tavolo cash a Las Vegas o dio solo sa dove gioca live.. alla sua età.. so cazzi!
penso che tutti sti soldi poi non li tenga dentro un borsone sopra l armadio dico..........
:D ![]()
qualche investimento qua e la.......altro che 8M l anno!!!questo è ricco sul serio
sono invidioso
è probabilmente il piu forte giocatore di cash al mondo.... non è di certo un mezzodonkprolive
L'originale di mentegattoin questo momento al suo tav.$500/1000 durr sta ricevendo una lezione da tal Zigmund.
Questo durrrrr deve essere un pò folle o molto molto ricco....
L'ho visto poche volte giocare ma le ha sempre buscate!!!!!
è sic un caso perchè ho sentito della sua bravura.
E' solo il giocatore di cash piu' forte al mondo..(forse solo Phil Ivey nell'hold'em gli è superiore ;))
Periodo di bad run per lui, capita.
E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash
L'originale di sauzer00E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash
![]()
eh si
se pensi che il "fish" di quei tavoli e' gus hansen pensa gli altri come sono
L'originale di xxxdannyxxx
L'originale di sauzer00E comunque nemmeno "tal Zigmund" è una pippa .. insomma a quei tavoli vedi il meglio del meglio del poker cash
![]()
eh si
se pensi che il "fish" di quei tavoli e' gus hansen pensa gli altri come sonomi sembra eccessivo fish..
:D..diciamo il più sfortunatello..
L'originale di EasyTargetè probabilmente il piu forte giocatore di cash al mondo.... non è di certo un mezzodonkprolive
è in assoluto il più forte e il più spericolato..
omfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D
azz che casina che si sono fatti...in attesa della porche 911 e della lamborghini 8o
azz...forse se avessi 10 vite a disposizione riesco a raggiungere quello standard
proprio oggi ho letto che "tal Ziigmund" è un finlandese che in una settimana di febbraio ha vinto 1000.134$ (in 27ore di gioco con una media di 37000$ all'ora)ai vari Ivey, durrrr ecc....
Su pokertablelistings avete visto quali sono state le sue mani peggiori ??
AA, KK e JJ .... le room sono rigged pure contro di loro !!!
ehehe
L'originale di bellavecomfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D
+1000000000
e pensare che anche lui è un mocciosetto....
L'originale di Ryuga84
L'originale di bellavecomfg non avevo mai visto le foto della casa di durrrr e raptor... invidia tremenda invidia :D:D
+1000000000
e pensare che anche lui è un mocciosetto....
![]()
![]()
lol esatto, uno che esulta (vedi prima foto) per una sculata da 38k come esulto io quando faccio gol a iss pro :D:D