Ogni volta che apro un tavolo i nomi cn le stats sn spostati totalmente dall altra parte del tavolo, xche???
Qnd ho aperto su su pokerstars le metteva gia bn, invece su FT zero
Ogni volta che apro un tavolo i nomi cn le stats sn spostati totalmente dall altra parte del tavolo, xche???
Qnd ho aperto su su pokerstars le metteva gia bn, invece su FT zero
si ho fatto tutto, le posizioni le tiene, ma qnd cambio tavolo, rimangono nella stessa posizione, xo al player sbagliato, ovvero 3 player piu in la...
Xche????? mega odioso ogni volta che si cambia tavolo doverlo fare...
Solo un FT, un pokerstars nn me lo fa...
Per caso passi da full ring a 6 handed o HU?
Se è sempre fullring prova a cliccare sulla voce reset che appare dal menu dell'icona di pt3, se passi da un fullring ad altro prova dallo stesso menu le voci treat as 6 max o trat as 2 max.
No, sempre Full ring... se faccio reset nn succede nix di nix...
2 palle, sempre spostare tutto
Qlcn ha qlc altra idea?
Ma dopo che sposti clicchi su save layout?
Scusa se faccio domande magari stupide e scontate per te, ma senza vedere e senza sapere cosa hai fatto è difficile.
sisi ho fatto save! Ma qnd cambio tavolo rimangono in quella posizione, ma cn i giocatori sbagliati... la stats ogni tanto é a 1 o 2 o 3 giocatori piu in la del dovuto
Allora nessuno che mi aiuta? sn triiiiiste...
oooogni volta riposizionare tutti i player di tutti i tavoli, mega na rottura di acxxi
Non capisco cosa sia, l'unica cosa che potrei fare per aiutarti sarebbe andare sul forum di PT3 e postare la domanda...ma a questo punto puoi farlo tu
sutty posso solo dirti che lo faccio sempre anche io, sono troppo imbranato e dodo non mi vuole aiutare!
anche a me pt3 con ft mi da quel problema... credo sia un bug o qualche cazzata incompatibile... ti conviene usare qualche altro software
Qlc che sa qlcosina di inglese avrebbe voglia di tradurre e metterlo sul forum di PT3?
Il prob:
Le statistiche dei player su un tavolo rimangono salvate nella posizione in cui desidero, ma ogni tavolo che apro mi mette le stats di un player sotto quelle di un altro! Come si fa a far sì che ogni volta che si apre PT3 le stats vadano sotto al player giusto?
ringrazio tanto chiunque si offra a postarlo! Mi fareste un enorme piacere e mi togliereste uno smaronamento assurdo prima di ogni sessione
Tadaaaaam... trovato xche non mi mette le stats sotto il player giusto!
Qnd si mette nella room l autocentramento, la statistica rimane dove sarebbe originariamente e non segue il player che dovrebbe...
Capituuu???
Ma adesso... Io x avercelo in ordine, devo lasciare che mi sceglie lui la posizione??? Ci sarà bhe un opzione o qlc... mega scaxxuuu
Nel pannello import seleziona full tilt, clicca su full tilt configuration e seleziona client options auto center
April, noi sappiamo dov é il center, il fatto é che per utilizzare PT3 non puoi usarlo altrimenti ti sballa le posizioni...
Hai un altra soluzione che nn sia la tua posizione casuale al tavolo?
Mi spiace, a me con l'autocenter checkato su PT3 funziona. Allora non so cosa possa essere.
april praticamente dice di settare l'"auto centro" su full tilt e "auto center" su client option di pt3 nella sezione inporta di fulltilt
a me non funziona ugualmente... che palle