Passa al forum
News legge antipoke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] News legge antipoker

323 Post
83 Utenti
0 Reazioni
24.1 K Visualizzazioni
wilmore
Iscritto: 13.05.2008

Per chi attualmente scommette o gioca a poker sui siti internet .com, ovvero quelli sprovvisti di licenza AAMS, è in arrivo un'amara novità che sta per essere "partorita" dall'attuale governo, una legge che proibisce di scommettere su bookmakers o poker room non autorizzate dal governo italiano. Da quanto emerge dal testo in fase di approvazione al senato, chi non rispetterà il nuovo regalo del governo dello psiconano, rischia una sanzionale penale che prevede fino a 3 mesi di carcere ed una multa fino a 60.000 euro.

http://www.giocoegiochi.com/index.php?Center=News&NotiziaEsiste=Si&id=43115&Categoria=Politica&LinguaParametro=Italiano

:rolleyes:

322 risposte

WTF??? maledetto nano :evil:

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

sanzioni previste per chi organizza, esercita e raccoglie a distanza giochi senza la concessione.

Il verbo in grassetto è riferito alle PR o agli utenti?

a dir poco vergognoso...

ma è possibile che non vi sia modo per contrstare questa discriminazione che ci isola dall'europa e dal mondo?

è assurdo che solo noi italiani ci ritroviamo isolati e castrati.... assurdo...

la volgia di mandare a cagare questo paese è sempre piu forte... "fortuna" che ho un buon lavoro a cui tengo molto.... ma se dovesse mancare quello non impiegheri piu di 3 minuti a scappare via da questo schifo.

E una cosa che mi fa inmbestialire come un pazzo!!! X(
Vogliono incassare i soldi da qualunque cosa i gratta e vinci ed il superenalotto non sono più sufficienti! :evil:

che schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

L'originale di ElsaVnT
ma è possibile che non vi sia modo per contrstare questa discriminazione che ci isola dall'europa e dal mondo?

è assurdo che solo noi italiani ci ritroviamo isolati e castrati.... assurdo...

questo in realtà non è vero...il poker è illegale in molti paesi del mondo... ;)

Soprattutto
Iscritto: 16.09.2007

L'originale di Collariche schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?

Sicuramente non andrò contro la legge.
Dovrò abbandonare il FL cash e mi iscriverò presso le sale lecite e mi convertirò agli HU.
Potrei giocare solo quelli per questioni di tempo.

xxxdannyxxx
Iscritto: 30.05.2008

su pokerstars.it mi sembra si puo giocare legalmente

penso poi che sta legge sara una legge cosi che ce ma nn sara applicata.un po come la situazione download e come il poker illegale in altri paesi esteri

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Cioè, se passa la legge si dovrà fare cash out da tutti i siti in cui si gioca abitualmente ed iscriversi forzatamente a gioco digitale?

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

L'originale di Soprattutto

L'originale di Collariche schifezza!!!non ho veramente parole!!! voi al momento cosa avete intenzione di fare?

Sicuramente non andrò contro la legge.
Dovrò abbandonare il FL cash e mi iscriverò presso le sale lecite e mi convertirò agli HU.
Potrei giocare solo quelli per questioni di tempo.

Tu la butti giù semplice, ma a molti di noi fa veramente schifo essere obbligati a giocare su una pokerroom italiana come se fosse una dittatura completa. E' veramente indecente.

Taisuke
Iscritto: 25.07.2008

L'originale di MiStrZZZPupil
Tu la butti giù semplice, ma a molti di noi fa veramente schifo essere obbligati a giocare su una pokerroom italiana come se fosse una dittatura completa. E' veramente indecente.

+1

MiStrZZZPupil

"La sovranità appartiene al popolo che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione"

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008

lungi da me difendere nessuno :)
...leggi di questo tipo circolano ormai un pò ovunque...
la torta è grossa e fa gola a governi per risanare tutte le merdate che fanno...
inoltre cmq il discorso tasse ha un suo senso, tutte le nostre vincite su siti come FT, ipoker ecc ecc sono soldi su cui non paghiamo le tasse allo stato italiano...

spero vivamente che abbia ragione danny...così come per download alla fine tutto finisca in un nulla di fatto...
il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla, per fare in modo che la gente sia costretta a giocare da loro...

vedremo gli sviluppi...

MiStrZZZPupil

L'originale di pinerololungi da me difendere nessuno :)
...leggi di questo tipo circolano ormai un pò ovunque...
la torta è grossa e fa gola a governi per risanare tutte le merdate che fanno...
inoltre cmq il discorso tasse ha un suo senso, tutte le nostre vincite su siti come FT, ipoker ecc ecc sono soldi su cui non paghiamo le tasse allo stato italiano...

spero vivamente che abbia ragione danny...così come per download alla fine tutto finisca in un nulla di fatto...
il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla, per fare in modo che la gente sia costretta a giocare da loro...

vedremo gli sviluppi...

hai detto bene noi non le paghiamo allo Stato italiano semplicemente che noi, no giochiamo in ITALIA, ma all'estero... Ma io non avrei grossi problemi a pagarcele su eh solo che non voglio essere obbligato a giocare dove dicono loro. BELLISSIMO questo libero mercato eh?eh?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di pinerolo
il problema è che le room "legali" avranno tutto il vantaggio di far approvare la legge e attuarla

+1

qui il soldi che lo stato può guadagnarci sono moltooooo maggiori, quindi penso che troveranno i modi...
e poi second me se pokerstars ha creato la sua room.it lo ha fatto perchè è convinto che la legge italiana chiuderà defnitivamente le porte alle .com.

MiStrZZZPupil

edit mod

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

quell'articolo fa veramente pena e già lo conoscevo, ma non posso lasciare quel link :/

Quindi allora tra non molto dobbiamo tutti dire addio al .com!?!

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

scusate non ho capito ma è già legge o no?